Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Alla data del 26/05/2025 non vi è documentazione da pubblicare.
Documenti sul sistema di qualificazione
Art. 168, D.Lgs. 36/2023
Procedure di gara con sistemi di qualificazione.
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l’eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l’iscrizione al sistema.
UOC Acquisizione e Logistica di Beni e Servizi – alla data del 30/05/2025 non vi è documentazione da pubblicare.
La UOC Tecnico Patrimoniale non opera nei settori speciali di cui al LIBRO III del D.Lgs. 36/2023 e s.m.i.
La UOSD Ingegneria Clinica non opera nei settori speciali di cui al LIBRO III del D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii.
La UOSD Sistema Informatico e Telemedicina non opera nei settori speciali di cui al LIBRO III del D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii.
Finanza di Progetto
Art. 193, d.lgs. 36/2023
Procedura di affidamento
Delibera ANAC 264/2023 come modificata dalla Delibera ANAC 601/2023 – Obblighi di pubblicazione nella sezione Amministrazione trasparente – Allegato I
Provvedimento conclusivo della procedura di valutazione della proposta del promotore relativa alla realizzazione in concessione di lavori o servizi
UOC Acquisizione e Logistica di Beni e Servizi
Alla data del 30/05/2025 non vi è documentazione da pubblicare.
UOC Tecnico Patrimoniale
Alla data del 26/05/2025 non vi è documentazione da pubblicare.
UOSD Ingegneria Clinica
Alla data del 29/05/2025 non vi è documentazione da pubblicare.
UOSD Sistema Informatico e Telemedicina
Alla data del 28/05/2025 non vi è documentazione da pubblicare.
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l’automatizzazione delle proprie attività
In questa sezione sono pubblicate le informazioni ai sensi dell’art. 30, d.lgs. 36/2023 – Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
- Sistema di e-Procurement della Regione Lazio https://stella.regione.lazio.it/portale/ per svolgere le procedure di affidamento e di esecuzione dei contratti pubblici, messa a disposizione dalla Regione Lazio, accessibile all’indirizzo secondo le regole tecniche di cui all’articolo 26 del Decreto Legislativo 36/2023;
- Sistema di e-Procurement della Pubblica Amministrazione “acquistiinretepa” gestito dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, avvalendosi di CONSIP S.p.a., costituito da soluzioni informatiche e di telecomunicazione che consentono di effettuare le comunicazioni e gli scambi di informazioni in forma elettronica e lo svolgimento delle procedure telematiche di affidamento di cui al Codice dei Contratti Pubblici, attraverso ordini diretti o negoziazioni;
- Portale “Servizi per le Amministrazioni Pubbliche” messo a disposizione dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) per l’adempimento dei diversi obblighi previsti in materia di anticorruzione, contratti pubblici e trasparenza;
- Portale “Servizio contratti pubblici” del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti necessario a dare attuazione agli obblighi informativi e di pubblicità previsti dal D.lgs. 36/2023 con riguardo ai programmi triennali di acquisti di beni e servizi e ai programmi triennali dei lavori pubblici, nonché dei relativi aggiornamenti annuali in attuazione dell’articolo 37, co. 4 del D.lgs. 36/2023;
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Lavori
Piano Triennale Lavori Pubblici 2025 / 2027
Piano Triennale Lavori Pubblici 2024 / 2026
Piano Triennale Lavori Pubblici 2023 / 2025
Programma Triennale dei lavori Pubblici 2022/2024
Programma Triennale dei lavori Pubblici 2021/2023
Piano Triennale Lavori 2020-2022
Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi – Biennio 2021-2022 – Regione Lazio
Programma Biennale degli Acquisti di beni e servizi – Biennio 2022-2023
Beni e Servizi
2023/2024
Adozione – Programma Biennale degli Acquisti di beni e servizi – Biennio 2023-2024
Approvazione – Programma Biennale degli Acquisti di beni e servizi – Biennio 2023-2024 – DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE F.F. N. 456/DGFF/2023
Modifica – Piano Biennale degli acquisti di beni e servizi, 2023/2024 della ASL di Rieti
2024/2026
Piano Triennale degli acquisti di beni e servizi, 2024/2026 della Asl di Rieti
2025/2027
DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N.345/C.S./2025 DEL 26/03/2025 – PROGRAMMA TRIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2025/2027 DELL’AMMINISTRAZIONE Azienda USL Rieti
DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N.105/DG/2025 DEL 08/05/2025 – Approvazione programma triennale degli acquisti di beni e servizi, 2025/2027 della ASL di Rieti, ai sensi e per gli effetti dell’art. 37 del D. Lgs. 36/2023 – PROGRAMMA TRIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2025/2027 DELL’AMMINISTRAZIONE Azienda USL Rieti
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Alla data del 26/05/2025 non vi è documentazione da pubblicare.
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale degli acquisti di forniture e servizi, per assenza di acquisti di forniture e servizi
La UOC Acquisizione e Logistica di Beni e Servizi ha adottato il programma triennale degli acquisti di forniture e servizi, 2025/2027.
Contratti di Sponsorizzazione
Art. 134, co. 4, D.Lgs. 36/2023
Affidamento di contratti di sponsorizzazione di lavori, servizi o forniture per importi superiori a quarantamila 40.000 euro:
1) avviso con il quale si rende nota la ricerca di sponsor per specifici interventi, ovvero si comunica l’avvenuto ricevimento di una proposta di sponsorizzazione, con sintetica indicazione del contenuto del contratto proposto.
UOC Acquisizione e logistica di beni e servizi
Alla data del 30/05/2025 non vi è documentazione da pubblicare
UOC Tecnico Patrimoniale
Alla data del 26/05/2025 non vi è documentazione da pubblicare.
UOSD Ingegneria Clinica
Alla data del 26/05/2025 non vi è documentazione da pubblicare.
UOSD Sistema Informatico e Telemedicina
Alla data del 28/05/2025 non vi è documentazione da pubblicare.
Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere di concorsi pubblici, di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici, di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. compresi quelli tra enti nell’ambito del settore pubblico di cui all’art. 5 del D.lgs n.50/2016
Provvedimenti che determinano le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico professionali
Composizione della Commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito politico
Realizzazione del Nuovo Ospedale di Rieti
Alla data del 23/05/2025 non vi è ulteriore documentazione da pubblicare.
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione Europea
L’Azienda ad oggi non ha avuto necessità di ricorrere a procedura di cui all’ art. 63 e art. 125 per progetti finanziati in tutto o in parte da PNRR o PNC.
Verbali delle commissioni di gara
No. 130 Data: 15/05/2025
Struttura proponente: ACQUISIZIONE E LOGISTICA DI BENI E SERVIZI COSTI COMUNI
Data Pubblicazione:
dal: 15/05/2025 al: 30/05/2025
Oggetto:
PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. 36/2023, SUDDIVISA IN DUE LOTTI, PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO FULL RISK DI UN SISTEMA PER L’ESECUZIONE DI ANALISI RELATIVE A MARCATORI BIOMOLECOLARI PROGNOSTICO-PREDITTIVI NELLE PATOLOGIE TUMORALI E RELATIVI CONSUMABILI E DI KIT DIAGNOSTICI PER L’ESECUZIONE DI TEST MOLECOLARI MEDIANTE TECNICHE DI BIOLOGIA MOLECOLARE ESTRATTIVA (LOTTO 1) E DI UN SISTEMA PER L’ESECUZIONE DI ANALISI RELATIVE A MARCATORI BIOMOLECOLARI PROGNOSTICO-PREDITTIVI NELLE PATOLOGIE TUMORALI E RELATIVI CONSUMABILI E DI KIT DIAGNOSTICI PER L’ESECUZIONE DI TEST MOLECOLARI MEDIANTE TECNICHE DI IBRIDAZIONE IN SITU FLUORESCENTE (FISH) (LOTTO 2), PER LE ESIGENZE DELLA U.O.C. ANATOMIA PATOLOGICA DEL P.O. DI RIETI, PER UN PERIODO DI 36 (TRENTASEI) MESI, PI? EVENTUALI ULTERIORI 24 MESI DI RINNOVO. IMPEGNO DI SPESA PER COMPLESSIVI ? 1.131.000,00 OLTRE IVA.
PRESA D’ATTO E APPROVAZIONE DEI VERBALI DEL SEGGIO DI GARA E DELLA COMMISSIONE DI GARA. AGGIUDICAZIONE IN FAVORE DELLA DIATECH PHARMACOGENETICS S.R.L. (LOTTO 1) E BIO OPTICA MILANO S.P.A. (LOTTO2).
Allegati non più disponibili
No. 338 Data: 26/03/2025
Struttura proponente: TECNICO PATRIMONIALE COSTI COMUNI
Data Pubblicazione:
dal: 26/03/2025 al: 10/04/2025
Oggetto:
PRESA D’ATTO ED APPROVAZIONE DEI VERBALI DI GARA RELATIVI ALLA PROCEDURA DI GARA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D. LGS. 36/2023, CON INVERSIONE PROCEDIMENTALE, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE, DISTRIBUZIONE E FORNITURA GAS MEDICINALI AIC, GAS MEDICINALI FU, GAS DM E GAS TECNICI E DI LABORATORIO, NONCHÉ MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI STOCCAGGIO, PRODUZIONE ON-SITE E DI DISTRIBUZIONE, PRESSO I PRESIDI OSPEDALIERI E SANITARI DELLA ASL DI RIETI – CIG: B459F4AFF3. AGGIUDICAZIONE IN FAVORE DEL RTI AIR LIQUIDE SANITÀ SERVICE S.P.A. – TECNOIMPIANTI S.R.L. IMPORTO COMPLESSIVO € 2.861.907,36 IVA INCLUSA.
Allegati non più disponibili
No. 55 Data: 16/01/2025
Struttura proponente: ACQUISIZIONE E LOGISTICA DI BENI E SERVIZI COSTI COMUNI
Data Pubblicazione:
dal: 16/01/2025 al: 31/01/2025
Oggetto:
PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. 36/2023, SUDDIVISA IN DUE LOTTI, PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO SERVICE FULL RISK DI STRUMENTI E CONSUMABILI STAMPA, COLORAZIONE E MONTAGGIO (LOTTO 1) E STRUMENTI PER CRIOTOMIA ED INCLUSIONE (LOTTO 2), PER LE ESIGENZE DELLA U.O.C. ANATOMIA PATOLOGICA DEL P.O. DI RIETI, PER UN PERIODO DI 48 (QUARANTOTTO) MESI. IMPORTO A BASE DI GARA PARI A ? 695.000,00 (OLTRE 22% IVA).
PRESA D’ATTO E APPROVAZIONE DEI VERBALI DEL SEGGIO DI GARA E DELLA COMMISSIONE DI GARA. AGGIUDICAZIONE DI ENTRAMBI I LOTTI IN FAVORE DELL’OPERATORE ECONOMICO LEICA MICROSYSTEM S.R.L.
Allegati non più disponibili
No. 1202 Data: 19/12/2024
Struttura proponente: ACQUISIZIONE E LOGISTICA DI BENI E SERVIZI COSTI COMUNI
Data Pubblicazione:
dal: 19/12/2024 al: 03/01/2025
Oggetto:
PROCEDURA DI GARA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. 36/2023, SUDDIVISA IN N. 18 LOTTI, PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO PER LOTTO, AI SENSI DELL’ART. 59 COMMA 3, DEL CODICE, VOLTO ALL’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CONSUMABILI PER LE ESIGENZE DELLA U.O.S.D. GASTROENTEROLOGIA DELLA ASL RIETI, PER LA DURATA DI 36 MESI ED UN IMPORTO A BASE DI GARA PARI AD ? 718.401,75 OLTRE IVA. PRESA D’ATTO E APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA COMMISSIONE TECNICA E DEL SEGGIO DI GARA. AGGIUDICAZIONE IN FAVORE DI VARI OPERATORI ECONOMICI. IMPEGNO DI SPESA PER COMPLESSIVI ? 522.618,30 OLTRE IVA.
Allegati non più disponibili
No. 1199 Data: 19/12/2024
Struttura proponente: ACQUISIZIONE E LOGISTICA DI BENI E SERVIZI COSTI COMUNI
Data Pubblicazione:
dal: 19/12/2024 al: 03/01/2025
Oggetto:
PROCEDURA DI GARA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. 36/2023, SUDDIVISA IN N. 4 LOTTI, PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO PER LOTTO, AI SENSI DELL’ART. 59, COMMA 3, DEL CODICE, VOLTO ALL’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CONSUMABILI PER POMPE DI IRRIGAZIONE ED INSUFFLATORI, PER LE ESIGENZE DELLA U.O.S.D. GASTROENTEROLOGIA DELLA ASL RIETI, PER LA DURATA DI 36 MESI ED UN IMPORTO A BASE DI GARA PARI AD ? 206.276,25 OLTRE IVA (REGISTRO DI SISTEMA STELLA PI173221-24). PRESA D’ATTO E APPROVAZIONE DEI VERBALI DEL SEGGIO DI GARA. AGGIUDICAZIONE IN FAVORE DELLA SOCIET? CANTEL MEDICAL ITALY S.R.L. IMPEGNO DI SPESA COMPLESSIVO PARI AD ? 144.918,00 OLTRE IVA. CIG LOTTO1 N. B322976D7D, CIG LOTTO 2 B322977E50, CIG LOTTO 3 B322978F23, CIG LOTTO 4 B322979FF6.
Allegati non più disponibili
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Situazioni del personale maschile e femminile prodotto al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta da parte degli operatori economici tenuti, ai sensi dell’art. 46, del d.lgs. n. 198/2006, alla sua redazione (operatori che occupano oltre 50 dipendenti)(art. 47, c. 2, d.l. 77/2021)
Procedura di gara aperta, ai sensi dell’art. 71 del D. Lgs. 36/2023, suddivisa in due lotti con inversione procedimentale per la conclusione di un Accordo Quadro con un solo operatore economico per lotto, ai sensi dell’art. 59, comma 3, del D. Lgs. 36/2023, per l’affidamento congiunto (appalto integrato) della progettazione esecutiva e dell’esecuzione dei lavori presso gli immobili di proprietà o nella disponibilità della Asl Rieti, della durata triennale, con opzione di rinnovo per un ulteriore anno, indetta con atto deliberativo n. 1088/C.S./2024 del 19.11.2024
- CIG: B45A6DD015 (Lotto 1)
- CIG: B45A6DE0E8 (Lotto 2).
GARA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D. LGS. 36/2023, CON INVERSIONE PROCEDIMENTALE, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE, DISTRIBUZIONE E FORNITURA GAS MEDICINALI AIC, GAS MEDICINALI FU, GAS DM E GAS TECNICI E DI LABORATORIO, NONCHÉ MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI STOCCAGGIO, PRODUZIONE ON-SITE E DI DISTRIBUZIONE, PRESSO I PRESIDI OSPEDALIERI E SANITARI DELLA ASL DI RIETI – CIG: B459F4AFF3.
M6C1 1.3 Rafforzamento dell’assistenza sanitaria intermedia e delle sue strutture (Ospedale di Comunità)
Misura M6C1 1.1 Case della Comunità e presa in carico della persona (Ospedale di Comunità)
Missione M6.C2 – 1.1.1 Ammodernamento del parco tecnologico e digitale ospedaliero (Digitalizzazione) PNRR
Esperto indipendente CUP: I19j220012800006; CIG DERIVATO: 9600311B40
Licenze Microsoft Enterprise Agreement CUP: I19J22001320006; CIG DERIVATO: A00E1BD9CE
Multifunzioni A4 B/N CUP: I19J22001280006; CIG DERIVATO: A007728584
Pc Desktop e Workstation CUP: I19J22001280006; CIG DERIVATO: 9861864B9D
Pc Desktop e Workstation CUP: I19J22001280006; CIG DERIVATO: 987083136D
PNC
Stampanti HP Laserjet Enterprise M507DN CUP: I83C22000640005; CIG DERIVATO: 9750795296
PC Lenovo thinkcentre M75T COMPLETI DI MONITOR CUP: I83C22000640005; CIG DERIVATO: 9750787BF9
M6C2 – 1.1.2. Ammodernamento del parco tecnologico e digitale ospedaliero (Grandi Apparecchiature Sanitarie)
Angiografo Cardiologici – CUP: I19J21016820006 – CIG derivato: 95732900D4
TC 128 slice – CUP: I19J21016800006 – CIG derivato: 9536544D0E
Tomografo a Risonanze Magnetiche –
Ecotomografi CONSIP ID Sigef 2349 – CUP: I19J21016830006 – CIG derivato: 9331765018 / CUP: I19J21016840006 – CIG derivato: 9331801DC9 / CUP: I19J21016850006 – CIG derivato: 94162653B2
Tavoli Telecomandati – CUP: I19J21016860006 – CIG derivato: 9597350FC0 / CUP: I49J21016870006 – CIG derivato: 9597387E49
Mammografo – CUP I49J21016860006 – BIESSE MEDICA S. r. l.
Procedura negoziata, esperita sul portale S.TEL.LA. ai sensi dell’art. 50, comma 2, let. c) del D. Lgs. n. 36/2023, per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino dell’agibilità dell’immobile, denominato “Blocco 7”, sito presso l’ex O.P.P. di Rieti destinato a sede aziendale del Dipartimento di Prevenzione – CIG: A00992D868.
- Rapporto del personale
- Relazione, da consegnare entro sei mesi dalla conclusione del contratto, che sarà trasmessa dall’operatore economico – SOCORE S.r.l..
Procedura negoziata da esperire sulla piattaforma telematica di negoziazione S.TEL.LA., ai sensi dell’art. 1 comma 2, let. b) della L. n. 120/2020 così come modificata dall’art. 51, comma 1, let. a), sub. 2.2) della L. n. 108/ 2021, per l’affidamento dei lavori di realizzazione di n. 4 Centrali operative territoriali (4 lotti) – finanziamento PNRR sub-misura M6.C1 I1.2.2.1. – N. gara: 9016504
- Relazione allegata
- Relazione sulla situazione di genere e sulla occupazione giovanile – MAGICOM INGEGNERIA S.r.l.
- Dichiarazione disabili_Magicom Ingegneria Srl
Relazioni di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla S.A. dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti (art. 47, c. 3, d.l. 77/2021)
Procedura negoziata da esperire sulla piattaforma telematica di negoziazione S.TEL.LA., ai sensi dell’art. 1 comma 2, let. b) della L. n. 120/2020 così come modificata dall’art. 51, comma 1, let. a), sub. 2.2) della L. n. 108/ 2021, per l’affidamento dei lavori di realizzazione di n. 4 Centrali operative territoriali (4 lotti) – finanziamento PNRR sub-misura M6.C1 I1.2.2.1. – N. gara: 9016504
- Relazione da consegnare entro sei mesi dalla conclusione del contratto che sarà trasmessa dall’operatore economico – Magicom Ingegneria S.r.l. – nei termini previsti.
Certificazioni di cui all’articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68
Affidamento dei lavori di realizzazione di n. 4 Centrali operative territoriali (4 lotti) – finanziamento PNRR sub-misura M6.C1 I1.2.2.1. – N. gara: 9016504.
Servizio di manutenzione ordinaria delle aree a verde e della ASL di Rieti – Lotto n. 1 – C.I.G.: 9881337141.
Contratti
UOSD SISTEMA INFORMATICO E TELEMEDICINA – aggiornato al 28/05/2025
Servizio di manutenzione aree a verde – Lotto n. 1 – C.I.G.: 9881337141
CONTRATTO DI DISPOSITIVI MEDICO CHIRURGICO E MATERIALE SANITARIO VARIO PER OFTALMOLOGIA – TECNOFTALMICA aggiudicataria dei Lotti n.2, 8, 9, 10, 13, 14, 16, 19, 34, 38, 39, 40, 55;
CONTRATTO DI DISPOSITIVI MEDICO CHIRURGICO E MATERIALE SANITARIO VARIO PER OFTALMOLOGIA – OPTARISTON aggiudicataria del Lotto n.15;
CONTRATTO DI DISPOSITIVI MEDICO CHIRURGICO E MATERIALE SANITARIO VARIO PER OFTALMOLOGIA – ALCON aggiudicataria dei lotti Lotto n.20, 35, 41;
CONTRATTO – APPALTO SPECIFICO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI OSSIGENOTERAPIA DOMICILIARE CIG: 7593576127
CONTRATTO DI APPALTO PER LA FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE DI MATERIALE MONOUSO IN TNT STERILE E NON PER LE NECESSITA’ DELLA ASL DI RIETI
CONTRATTO PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PACEMAKER, DEFIBRILLATORI ED ELETTROCATETERI OCCORRENTI ALLA U.O.C. CARDIOLOGIA DELL’A.S.L. DI RIETI.
CONTRATTO PER LA CONCLUSIONE DI ACCORDO QUADRO CON PIU’ OPERATORI ECONOMICI, SENZA RILANCIO DEL CONFRONTO COMPETITTIVO, PER L’ESECUZIONE DEL SERVIZIO DI VENTILOTERAPIA DOMICILIARE OCCORRENTE ALLA ASL DI RIETI, SUDDIVISO IN 14 LOTTI
GARA COMUNITARIA CENTRALIZZATA A PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI MATERIALE PER EMODINAMICA OCCORRENTE ALLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE LAZIO CONTRATTO LOTTO N. 26
GARA COMUNITARIA CENTRALIZZATA A PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI MATERIALE PER EMODINAMICA OCCORRENTE ALLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE LAZIO
CONTRATTO DI APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI OSSIGENOTERAPIA DI CARATTERE CONTINUATIVO DOMICILIARE – CIG: 61560293D6
CONTRATTO DI APPALTO PER IL SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE PER I PRESIDI AUSL RIETI. CIG: n.6338935EA1
CONTRATTO DI APPALTO PER FORNITURA DI ASSISTENZA SANITARIA DOMICILIARE A PAZIENTI CON GRAVI O GRAVISSIME PATOLOGIE CHE NECESSITANO DI CURE DOMICILIARI DEL III° LIVELLO DEI LEA E RICADENTI NELL’AREA DELLA COMPLESSITÀ EX DGR 326 DEL 05.05.2008 RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL’AZIENDA U.S.L. DI RIETI. CIG: 61711187AB
GARA COMUNITARIA CENTRALIZZATA A PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALL’AGGIUDICAZIONE DELLA FORNITURA IN NOLEGGIO E SERVICE DI MATERIALE PER I SIMT RIGUARDANTE IL FABBISOGNO DELLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE LAZIO
CONTRATTO DI APPALTO PER LA FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMI ANALITICI AUTOMATIZZATI DI DIAGNOSTICA IN REGIME DI POINT OF CARE TESTING (POCT) PRESSO LO STABILIMENTO DI AMATRICE E LA CASA DELLA SALUTE DI MAGLIANO SABINA
CONTRATTO DI APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA PRESSO IL PRESIDIO OSPEDALIERO E LE STRUTTURE TERRITORIALI DELL’AZIENDA USL RIETI
CONTRATTO D’APPALTO PER L’AFFIDAMENTO “CHIAVI IN MANO” DEL SERVIZIO DI STERILIZZAZIONE CENTRALIZZATA DELLO STRUMENTARIO E DEGLI ACCESSORI CHIRURGICI PER I VARI PRESIDI E DISTRETTI DELLA ASL DI RIETI PER UN PERIODO DI 7 (SETTE) ANNI, NONCHÉ DELLA REALIZZAZIONE PRESSO L’OSPEDALE “SAN CAMILLO DE LELLIS” DI RIETI, DI UNA NUOVA CENTRALE DI STERILIZZAZIONE – C.I.G. 04205519A7.
CONTRATTO QUADRO – LOTTO 1 SERVIZI DI CLOUD COMPUTING
Servizio di gestione, distribuzione e fornitura dei gas medicinali AIC, dei gas medicinali F.U., dei gas tecnici e di laboratorio, nonché la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di stoccaggio, produzione on-site e di distribuzione, presso i Presidi ospedalieri e sanitari della A.S.L. di Rieti – CIG [8577658B4C]
CONVENZIONE SERVIZIO DI VIGILANZA ATTIVA ANTINCENDIO E DI SICUREZZA – LOTTO 2 ASL Viterbo- ASL Rieti
Servizio di manutenzione aree a verde – Lotto n. 1 – C.I.G.: 8015326841
Servizio di trasporto e conferimento ad impianti dei rifiuti speciali Azienda Sanitaria Rieti
- Ordinativo di Fornitura Gara regionale CIG derivato: 7888578480
- Contratto procedura di gara ponte CIG: 9574523A52
Piano Nazionale Ripresa e Resilienza – Piano Operativo Regionale DGR 332/2022 P.O.R. DGR 236/2023
Missione 6 Salute (M6) – Componente 1 (C1) – Investimento 1.1. Case della Comunità e presa in carico della persona [M6C1 1.1]
Servizi di ingegneria ed architettura CdC Antrodoco
- Contratto Servizi tecnici di progettazione
- Contratto Servizio verifica progettazione
- Contratto Lavori CdC Antrodoco
Servizi di ingegneria ed architettura CdC Rieti
- Contratto Servizi tecnici di progettazione
- Contratto Servizio verifica progettazione
- Contratto Lavori CdC Rieti
Servizi di ingegneria ed architettura CdC Magliano Sabina
- Contratto Servizi tecnici di progettazione
- Contratto Servizio verifica progettazione
- Contratto Lavori CdC Magliano Sabina
Servizi di ingegneria ed architettura CdC Contigliano
- Contratto Servizi tecnici di progettazione
- Contratto Servizio verifica progettazione
- Contratto Lavori CdC Contigliano
Servizi di ingegneria ed architettura CdC Castel di Tora
- Contratto Servizi tecnici di progettazione
- Contratto Servizio verifica progettazione
- Contratto Lavori CdC Castel di Tora
Missione 6 Salute (M6) – Componente 1 (C1) – Investimento 1.2 Centrali Operative territoriali [M6C1 1.2]
- Contratto servizi Ingegneria ed architettura COT Rieti, Leonessa, Magliano, Posta
- Contratto Lavori COT Rieti
- Contratto Lavori COT Leonessa
- Contratto Lavori COT Magliano Sabina
- Contratto Lavori COT Posta
- Contratto Interconnessione aziendale
- Atto Aggiuntivo Servizi COT Terminillo
- Atto Aggiuntivo Lavori COT Terminillo
- Contratto Ingegnere Indipendente
Missione 6 Salute (M6) – Componente 1 (C1) – Investimento 1.2.2.3 COT Device [M6C1 1.2.2.3]
Missione 6 Salute (M6) – Componente 1 (C1) – Investimento 1.3 Rafforzamento dell’assistenza sanitaria intermedia e delle sue strutture (Ospedali di Comunità) [M6C1 1.3]
Servizi di ingegneria ed architettura OdC Passo Corese – fraz. Fara Sabina
- Ordinativo di fornitura Servizi tecnici di progettazione
- Contratto Servizio verifica progettazione
- Contratto Lavori OdC Passo Corese fraz. Fara Sabina
- Contratto Collaudo OdC Passo Corese fraz. Fara Sabina
Servizi di ingegneria ed architettura OdC Poggio Mirteto
- Ordinativo di fornitura Servizi tecnici di progettazione
- Contratto Servizio verifica progettazione
- Contratto Lavori OdC Poggio Mirteto
- Contratto Collaudo OdC Poggio Mirteto
M6C2 – 1.1.2. Ammodernamento del parco tecnologico e digitale ospedaliero (Grandi Apparecchiature Sanitarie)
- Ordinativo di fornitura TAC
- Ordinativo di fornitura RMN
- Ordinativo di fornitura Mammografo
- Ordinativo di fornitura Angiografo
- Ordinativo di fornitura Ecotomografo multidisciplinare 1
- Ordinativo di fornitura Ecotomografo multidisciplinare 2
- Ordinativo di fornitura Ecotomografo ginecologico
- Ordinativo di fornitura Telecomandato digitale 1
- Ordinativo di fornitura Telecomandato digitale 2
M6C2.1 – 1.1.1 (Digitalizzazione DEA I e II livello)
- Ordinativo Consip Accordo Quadro Sanità Digitale 1 ID 2202 – esperto indipendente
- Ordinativo Consip “Pc desktop e workstation 2” lotto 2
- Ordinativo Consip “Pc desktop e workstation 2” lotto 3
- Ordinativo Consip “Multifunzioni A4 B/N” lotto 1
- Ordinativo Consip “Reti Locali 7” ID 2096 – Lotto 3
- Ordinativo Consip ID Sigef: 2441 “Enterprise Agreement 7”
Collegi consultivi tecnici
Collegio Consultivo Tecnico Lavori di ristrutturazione e potenziamento tecnologico dell’Ospedale San Camillo de Lellis di Rieti ex. art.20 della L. n. 67/88 – sezione aggiornata al 20/02/2025
Fase esecutiva
No. 1365 Data: 23/06/2025
Struttura proponente: TECNICO PATRIMONIALE COSTI COMUNI
Data Pubblicazione:
dal: 23/06/2025 al: 08/07/2025
Oggetto:
ACCORDO QUADRO LAVORI DI MANUTENZIONE EDILE ED IMPIANTISTICA CONNESSA ALL’EDILE DEGLI IMMOBILI CHE SI TROVANO NELLA DISPONIBILITÀ DELLA A.S.L. DI RIETI – C.I.G.: 935102451E.
PRESA D’ATTO DELL’ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE EDILE EFFETTUATI NEL PERIODO DAL 01.01.2025 AL 31.03.2025 DALLA SOCIETÀ APPALTATRICE LA TORRE COSTRUZIONI S.R.L. IMPORTO COMPLESSIVO € 219.961,18 ONERI PER LA SICUREZZA ED IVA INCLUSA – C.I.G. “DERIVATO”: B75BD67A7E.
Allegati non più disponibili
No. 1336 Data: 17/06/2025
Struttura proponente: TECNICO PATRIMONIALE COSTI COMUNI
Data Pubblicazione:
dal: 17/06/2025 al: 02/07/2025
Oggetto:
CONTRATTO D’APPALTO “MULTISERVIZIO TECNOLOGICO E FORNITURA VETTORI ENERGETICI”. LOTTO N. 2 – C.I.G.: 5699432811 – ASL RIETI C.I.G. (DERIVATO): 7223759282.
PRESA D’ATTO DELL’ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE CORRETTIVA A GUASTO OLTRE FRANCHIGIA E STRAORDINARIA EFFETTUATI NEL I TRIMESTRE 2025, DALLA SOCIETÀ GUERRATO S.P.A. IMPORTO COMPLESSIVO € 124.673,52 COMPRENSIVO DI ONERI PER LA SICUREZZA ED IVA 22%.
Allegati non più disponibili
No. 1301 Data: 13/06/2025
Struttura proponente: TECNICO PATRIMONIALE COSTI COMUNI
Data Pubblicazione:
dal: 13/06/2025 al: 28/06/2025
Oggetto:
ACCORDO QUADRO PER L’ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI PER LA RIMOZIONE E SMALTIMENTO DI AMIANTO PRESSO IL P.O. “SAN CAMILLO DE LELLIS DI RIETI” ED IL POLIAMBULATORIO DI RIETI – C.I.G.: 94676621D8. FINANZIAMENTO FONDI “F.S.C. 2014-2020” DI CUI ALLA D.G.R. LAZIO N. 1036 DEL 22.12.2020 – C.U.P.: I17H20005310003; I17H20005300003.
PRESA D’ATTO DELL’ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI DI BONIFICA AMIANTO DI CUI AL V S.A.L., A TUTTO IL 30/04/2025, EFFETTUATI DALLA SOCIETÀ CONSORZIO STABILE BUILD S.C.AR.L., PER L’IMPORTO COMPLESSIVO DI € 111.128,87 ONERI PER LA SICUREZZA ED IVA INCLUSA
Allegati non più disponibili
No. 1280 Data: 12/06/2025
Struttura proponente: TECNICO PATRIMONIALE COSTI COMUNI
Data Pubblicazione:
dal: 12/06/2025 al: 27/06/2025
Oggetto:
RETTIFICA PARZIALE DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 533 DEL 28/02/2025.
Allegati non più disponibili
No. 1185 Data: 04/06/2025
Struttura proponente: TECNICO PATRIMONIALE COSTI COMUNI
Data Pubblicazione:
dal: 04/06/2025 al: 19/06/2025
Oggetto:
P.N.R.R., MISSIONE 6, COMPONENTE M6C1 – INVESTIMENTO 1.1 CASE DELLA COMUNITÀ E PRESA IN CARICO DELLA PERSONA DI CUI AL PIANO OPERATIVO REGIONALE APPROVATO CON D.G.R. N. 1118/2024.
PRESA D’ATTO DELL’INTEGRAZIONE DI UNA NUOVA IMPRESA CONSORZIATA ESECUTRICE, LA SOCIETÀ CSS SERVIZI S.R.L. E NOMINA DEL DIRETTORE DEI LAVORI PER L’INTERVENTO RELATIVO ALLA REALIZZAZIONE DELLA CASA DI COMUNITÀ DI CASTEL DI TORA – CUP: I97H21006850006.
Allegati non più disponibili
No. 178 Data: 27/05/2025
Struttura proponente: TECNICO PATRIMONIALE COSTI COMUNI
Data Pubblicazione:
dal: 27/05/2025 al: 11/06/2025
Oggetto:
RIDEFINIZIONE DELLE NOMINE RELATIVE ALL’INCARICO DI RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO PER L’ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI CHE INTERESSANO LA ASL DI RIETI INSERITI NEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) – MISSIONE 6: SALUTE – COMPONENTE M6C1 E M6C2.
Allegati non più disponibili
No. 1074 Data: 15/05/2025
Struttura proponente: ACQUISIZIONE E LOGISTICA DI BENI E SERVIZI COSTI COMUNI
Data Pubblicazione:
dal: 15/05/2025 al: 30/05/2025
Oggetto:
PROCEDURA DI GARA FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DELLA “FORNITURA DI CANCELLERIA E TONER, CARTUCCE A GETTO DI INCHIOSTRO, MATERIALE DI CONSUMO ACCESSORIO PER LE AMMINISTRAZIONI AVENTI SEDE SUL TERRITORIO DELLA REGIONE LAZIO”. PROROGA TECNICA DEL CONTRATTO IN ESSERE CON L’OPERATORE ECONOMICO ERREBIAN S.P.A., FINO AL 31.09.2025 O PER IL MINOR TEMPO NECESSARIO ALLA CONCLUSIONE DELLA GARA REGIONALE INDETTA CON DETERMINA DELL’11.12.2024. IMPORTO COMPLESSIVO DI SPESA PARI AD € 12.500,00 (OLTRE IVA 22%).
CIG: 97846661D2
Allegati non più disponibili
No. 1074 Data: 15/05/2025
Struttura proponente: ACQUISIZIONE E LOGISTICA DI BENI E SERVIZI COSTI COMUNI
Data Pubblicazione:
dal: 15/05/2025 al: 30/05/2025
Oggetto:
PROCEDURA DI GARA FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DELLA “FORNITURA DI CANCELLERIA E TONER, CARTUCCE A GETTO DI INCHIOSTRO, MATERIALE DI CONSUMO ACCESSORIO PER LE AMMINISTRAZIONI AVENTI SEDE SUL TERRITORIO DELLA REGIONE LAZIO”. PROROGA TECNICA DEL CONTRATTO IN ESSERE CON L’OPERATORE ECONOMICO ERREBIAN S.P.A., FINO AL 31.09.2025 O PER IL MINOR TEMPO NECESSARIO ALLA CONCLUSIONE DELLA GARA REGIONALE INDETTA CON DETERMINA DELL’11.12.2024. IMPORTO COMPLESSIVO DI SPESA PARI AD € 12.500,00 (OLTRE IVA 22%).
CIG: 97846661D2
Allegati non più disponibili
No. 1016 Data: 07/05/2025
Struttura proponente: ACQUISIZIONE E LOGISTICA DI BENI E SERVIZI COSTI COMUNI
Data Pubblicazione:
dal: 07/05/2025 al: 22/05/2025
Oggetto:
PROROGA CONTRATTUALE – AI SENSI DELL’ART. 106, COMMA 11, DEL D.LGS. N. 50/2016 (RATIONE TEMPORIS APPLICABILE) – DEL CONTRATTO IN ESSERE CON L’OPERATORE ECONOMICO CONSORZIO SOR.GI. (CONSORZIATE PEGASO S.R.L. SERVIZI FIDUCIARI – SEDE LEGALE VIA ISCA DI MARE, 37 – AGROPOLI; SISTEMI DI SICUREZZA S.R.L. – SEDE LEGALE VIA BASSANO, 1 – TORRE DEL GRECO), AGGIUDICATARIO DEL LOTTO 20, D’INTERESSE DELLA ASL DI RIETI, DELLA ?GARA COMUNITARIA CENTRALIZZATA A PROCEDURA APERTA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA E GUARDIANIA PRESSO LE SEDI DELLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE LAZIO? INDETTA CON DETERMINAZIONE DELLA REGIONE LAZIO N. G18766 DEL 28/12/2017, PER IL PERIODO DI 6 MESI O PER IL MINOR TEMPO NECESSARIO ALL’AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA DI GARA PONTE INDETTA CON DELIBERAZIONE N. 301/C.S./2025 DEL 13/03/2025. IMPORTO COMPLESSIVO DI SPESA: ? 248.950,68 (OLTRE IVA 22%).
Allegati non più disponibili
No. 1014 Data: 07/05/2025
Struttura proponente: ACQUISIZIONE E LOGISTICA DI BENI E SERVIZI COSTI COMUNI
Data Pubblicazione:
dal: 07/05/2025 al: 22/05/2025
Oggetto:
PROCEDURA (PONTE) NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETTERA E) DEL D.LGS. 36/2023, MEDIANTE R.D.O. SUL M.E.LA (MERCATO ELETTRONICO DELLA REGIONE LAZIO) PER L’AFFIDAMENTO DI DISPOSITIVI MONOUSO DEDICATI A PIATTAFORME A RADIOFREQUENZA PER CHIRURGIA OPEN E LAPAROSCOPICA CON CONTROLLO DELL’IMPEDENZA TISSUTALE [COMPRENSIVA DELLA FORNITURA IN SERVICE FULL RISK GRATUITO DI UN GENERATORE], LOTTO UNICO MULTI-VOCE, PER LE NECESSITÀ DEL BLOCCO OPERATORIO OSPEDALIERO, ONDE GARANTIRE SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITÀ I SERVIZI CHIRURGICI AZIENDALI, PER LA DURATA MASSIMA DI SEI MESI O IL MINOR TEMPO, NELLE MORE DELL’ESPLETAMENTO DELLA <<GARA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. 36/2023, PER L’ AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER CHIRURGIA OPEN E LAPAROSCOPICA, ELETTROCHIRURGIA E CHIRURGIA MININVASIVA, SUDDIVISA IN 79 LOTTI, PER LA DURATA DI 36 MESI ED EVENTUALE PROROGA DI 12 MESI E PROROGA TECNICA SEMESTRALE, OCCORRENTI ALLE SEGUENTI AZIENDE SANITARIE ED OSPEDALIERE: AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SANT’ANDREA (CAPOFILA), ASL ROMA/4, ASL ROMA/5, ASL RIETI, ASL VITERBO>>, INDETTA DALLA AOUSA DI ROMA CON DELIBERAZIONE N. 24 DEL 12/01/2024. PRESA D’ATTO E APPROVAZIONE DEI VERBALI DEL RUP. AGGIUDICAZIONE ALL’OPERATORE ECONOMICO MEDTRONIC ITALIA S.P.A.. IMPORTO COMPLESSIVO PER 6 MESI DI AFFIDAMENTO PARI AD ? 214.150,00 (OLTRE IVA 22%)
Allegati non più disponibili
No. 1001 Data: 06/05/2025
Struttura proponente: ACQUISIZIONE E LOGISTICA DI BENI E SERVIZI COSTI COMUNI
Data Pubblicazione:
dal: 06/05/2025 al: 21/05/2025
Oggetto:
PROROGA TECNICA DEI CONTRATTI IN ESSERE CON DIVERSI OPERATORI ECONOMICI RELATIVI ALLA PROCEDURA DI GARA AVENTE AD OGGETTO “APPALTO SPECIFICO PER L’ACQUISIZIONE DI FARMACI OCCORRENTI ALLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE LAZIO – FARMACI 2021_TREDICESIMA TRANCHE, NELL’AMBITO DEL BANDO ISTITUTIVO AVENTE AD OGGETTO IL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE DELLA REGIONE LAZIO PER LA FORNITURA DI FARMACI, EMODERIVATI, VACCINI E MEZZI DI CONTRASTO DESTINATO ALLA AA.SS. DELLA REGIONE LAZIO E DI ALTRI SOGGETTI AGGREGATORI”, AGGIUDICATA CON DETERMINAZIONE N. G15991 DEL 20/12/2021.
No. 1016 Data: 07/05/2025
Struttura proponente: ACQUISIZIONE E LOGISTICA DI BENI E SERVIZI COSTI COMUNI
Data Pubblicazione:
dal: 07/05/2025 al: 22/05/2025
Oggetto:
PROROGA CONTRATTUALE – AI SENSI DELL’ART. 106, COMMA 11, DEL D.LGS. N. 50/2016 (RATIONE TEMPORIS APPLICABILE) – DEL CONTRATTO IN ESSERE CON L’OPERATORE ECONOMICO CONSORZIO SOR.GI. (CONSORZIATE PEGASO S.R.L. SERVIZI FIDUCIARI – SEDE LEGALE VIA ISCA DI MARE, 37 – AGROPOLI; SISTEMI DI SICUREZZA S.R.L. – SEDE LEGALE VIA BASSANO, 1 – TORRE DEL GRECO), AGGIUDICATARIO DEL LOTTO 20, D’INTERESSE DELLA ASL DI RIETI, DELLA ?GARA COMUNITARIA CENTRALIZZATA A PROCEDURA APERTA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA E GUARDIANIA PRESSO LE SEDI DELLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE LAZIO? INDETTA CON DETERMINAZIONE DELLA REGIONE LAZIO N. G18766 DEL 28/12/2017, PER IL PERIODO DI 6 MESI O PER IL MINOR TEMPO NECESSARIO ALL’AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA DI GARA PONTE INDETTA CON DELIBERAZIONE N. 301/C.S./2025 DEL 13/03/2025. IMPORTO COMPLESSIVO DI SPESA: ? 248.950,68 (OLTRE IVA 22%).
Allegati non più disponibili
No. 1014 Data: 07/05/2025
Struttura proponente: ACQUISIZIONE E LOGISTICA DI BENI E SERVIZI COSTI COMUNI
Data Pubblicazione:
dal: 07/05/2025 al: 22/05/2025
Oggetto:
PROCEDURA (PONTE) NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETTERA E) DEL D.LGS. 36/2023, MEDIANTE R.D.O. SUL M.E.LA (MERCATO ELETTRONICO DELLA REGIONE LAZIO) PER L’AFFIDAMENTO DI DISPOSITIVI MONOUSO DEDICATI A PIATTAFORME A RADIOFREQUENZA PER CHIRURGIA OPEN E LAPAROSCOPICA CON CONTROLLO DELL’IMPEDENZA TISSUTALE [COMPRENSIVA DELLA FORNITURA IN SERVICE FULL RISK GRATUITO DI UN GENERATORE], LOTTO UNICO MULTI-VOCE, PER LE NECESSITÀ DEL BLOCCO OPERATORIO OSPEDALIERO, ONDE GARANTIRE SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITÀ I SERVIZI CHIRURGICI AZIENDALI, PER LA DURATA MASSIMA DI SEI MESI O IL MINOR TEMPO, NELLE MORE DELL’ESPLETAMENTO DELLA <<GARA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. 36/2023, PER L’ AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER CHIRURGIA OPEN E LAPAROSCOPICA, ELETTROCHIRURGIA E CHIRURGIA MININVASIVA, SUDDIVISA IN 79 LOTTI, PER LA DURATA DI 36 MESI ED EVENTUALE PROROGA DI 12 MESI E PROROGA TECNICA SEMESTRALE, OCCORRENTI ALLE SEGUENTI AZIENDE SANITARIE ED OSPEDALIERE: AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SANT’ANDREA (CAPOFILA), ASL ROMA/4, ASL ROMA/5, ASL RIETI, ASL VITERBO>>, INDETTA DALLA AOUSA DI ROMA CON DELIBERAZIONE N. 24 DEL 12/01/2024. PRESA D’ATTO E APPROVAZIONE DEI VERBALI DEL RUP. AGGIUDICAZIONE ALL’OPERATORE ECONOMICO MEDTRONIC ITALIA S.P.A.. IMPORTO COMPLESSIVO PER 6 MESI DI AFFIDAMENTO PARI AD ? 214.150,00 (OLTRE IVA 22%)
Allegati non più disponibili
No. 1001 Data: 06/05/2025
Struttura proponente: ACQUISIZIONE E LOGISTICA DI BENI E SERVIZI COSTI COMUNI
Data Pubblicazione:
dal: 06/05/2025 al: 21/05/2025
Oggetto:
PROROGA TECNICA DEI CONTRATTI IN ESSERE CON DIVERSI OPERATORI ECONOMICI RELATIVI ALLA PROCEDURA DI GARA AVENTE AD OGGETTO “APPALTO SPECIFICO PER L’ACQUISIZIONE DI FARMACI OCCORRENTI ALLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE LAZIO – FARMACI 2021_TREDICESIMA TRANCHE, NELL’AMBITO DEL BANDO ISTITUTIVO AVENTE AD OGGETTO IL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE DELLA REGIONE LAZIO PER LA FORNITURA DI FARMACI, EMODERIVATI, VACCINI E MEZZI DI CONTRASTO DESTINATO ALLA AA.SS. DELLA REGIONE LAZIO E DI ALTRI SOGGETTI AGGREGATORI”, AGGIUDICATA CON DETERMINAZIONE N. G15991 DEL 20/12/2021.
No. 914 Data: 28/04/2025
Struttura proponente: TECNICO PATRIMONIALE COSTI COMUNI
Data Pubblicazione:
dal: 28/04/2025 al: 13/05/2025
Oggetto:
P.N.R.R., MISSIONE 6, COMPONENTE M6C1 – INVESTIMENTO 1.3 RAFFORZAMENTO DELL’ASSISTENZA SANITARIA INTERMEDIA E DELLE SUE STRUTTURE (OSPEDALI DI COMUNITÀ) DI CUI AL PIANO OPERATIVO REGIONALE APPROVATO CON D.G.R. N. 1118/2024.
AUTORIZZAZIONE ALLA FATTURAZIONE DELLA QUOTA RELATIVA AL I SAL DEL CORRISPETTIVO RELATIVO PER LA DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE (C.S.E) IN FAVORE DELLA SOCIETÀ S.G.N. ENGINEERING S.R.L., PER UN IMPORTO DI € 25.538,33 ONERI PREVIDENZIALI ED IVA INCLUSA PER L’OSPEDALE DI COMUNITÀ PASSO CORESE – CIG DERIVATO: 9536427C81 – CUP: I57H21010720006 – ED € 55.235,43 ONERI PREVIDENZIALI ED IVA INCLUSA PER L’OSPEDALE DI COMUNITÀ POGGIO MIRTETO – CIG DERIVATO: 9536456472 – CUP: I47H21007740006.
Allegati non più disponibili
No. 911 Data: 28/04/2025
Struttura proponente: TECNICO PATRIMONIALE COSTI COMUNI
Data Pubblicazione:
dal: 28/04/2025 al: 13/05/2025
Oggetto:
CONTRATTO D’APPALTO “MULTISERVIZIO TECNOLOGICO E FORNITURA VETTORI ENERGETICI”. LOTTO N. 2 – C.I.G.: 5699432811 – ASL RIETI C.I.G. (DERIVATO): 7223759282. ASSUNTORE SOCIETÀ GUERRATO S.P.A.
APPROVAZIONE DELLA CONTABILITÀ PROVVISORIA DI CUI AL CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 21/2025 RELATIVA AL CORRISPETTIVO A CANONE DEL I TRIMESTRE 2025 – PERIODO DAL 01.01.2025 AL 31.03.2025.
Allegati non più disponibili
No. 824 Data: 10/04/2025
Struttura proponente: TECNICO PATRIMONIALE COSTI COMUNI
Data Pubblicazione:
dal: 10/04/2025 al: 25/04/2025
Oggetto:
PRESA D’ATTO DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE DELLA CONTABILITÀ RELATIVA AL S.A.L. N. 3 – FINALE DEI LAVORI PER IL RIPRISTINO DELL’AGIBILITÀ DELL’IMMOBILE, DENOMINATO “BLOCCO 7”, SITO PRESSO L’EX O.P.P. DI RIETI DESTINATO A SEDE AZIENDALE DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE – CIG: A00992D868. FINANZIAMENTO PNC-PRACSI – “RAFFORZAMENTO COMPLESSIVO DELLE STRUTTURE E DEI SERVIZI DI SNPS-SNPA” – CUP: I83C22000640005 – IMPORTO COMPLESSIVO PARI AD € 49.312,70 IVA 10% INCLUSA.
Allegati non più disponibili
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamento in concessione del servizio di ristoro mediante installazione e gestione di distributori automatici presso le sedi della ASL di Rieti per 36 mesi e ulteriore opzione di rinnovo di 24 mesi. – C.I.G.: 8770005512.
- Bando di gara
- Disciplinare di gara
- Prospetto economico finanziario
- Listino Prezzi
- Capitolato speciale d’appalto
- Elenco distributori
- DUVRI
- Patto di Integrità
- Schema di Contratto
- Avviso esito di gara
- Presa d’atto dell’attivazione dell’opzione di rinnovo contrattuale per la durata di 24 mesi a decorrere dal 08/03/2025, dello schema di accordo tra le parti e, contestuale, sostituzione del RUP – C.I.G.: 8770005512.
Non ci sono contratti di partenariato pubblico privato – sezione aggiornata al 27/05/2025.
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
L’azienda ad oggi non ha affidato lavori servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Progetti di investimento pubblico
Piano degli Investimenti 2025 – 2027
Elenco progetti di Investimento 2022/2023