Caricamento in corso

Caricamento in corso...

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura – ASL Rieti

ASL Rieti

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse

Alla data del 26/05/2025 non vi è documentazione da pubblicare.

Art. 168, D.Lgs. 36/2023
Procedure di gara con sistemi di qualificazione.
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l’eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l’iscrizione al sistema.

UOC Acquisizione e Logistica di Beni e Servizi – alla data del 30/05/2025 non vi è documentazione da pubblicare.

La UOC Tecnico Patrimoniale non opera nei settori speciali di cui al LIBRO III del D.Lgs. 36/2023 e s.m.i. 

La UOSD Ingegneria Clinica non opera nei settori speciali di cui al LIBRO III del D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii. 

La UOSD Sistema Informatico e Telemedicina non opera nei settori speciali di cui al LIBRO III del D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii. 

Art. 193, d.lgs. 36/2023
Procedura di affidamento

Delibera ANAC 264/2023 come modificata dalla Delibera ANAC 601/2023 – Obblighi di pubblicazione nella sezione Amministrazione trasparente – Allegato I

Provvedimento conclusivo della procedura di valutazione della proposta del promotore relativa alla realizzazione in concessione di lavori o servizi

 

UOC Acquisizione e Logistica di Beni e Servizi 

Alla data del 30/05/2025 non vi è documentazione da pubblicare.

 


UOC Tecnico Patrimoniale

Alla data del 26/05/2025 non vi è documentazione da pubblicare.

 


UOSD Ingegneria Clinica

Alla data del 29/05/2025 non vi è documentazione da pubblicare.

 


UOSD Sistema Informatico e Telemedicina

Alla data del 28/05/2025 non vi è documentazione da pubblicare.

​​​​​​In questa sezione sono pubblicate le informazioni ai sensi dell’art. 30, d.lgs. 36/2023 – Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:

  • Sistema di e-Procurement della Regione Lazio https://stella.regione.lazio.it/portale/ per svolgere le procedure di affidamento e di esecuzione dei contratti pubblici, messa a disposizione dalla Regione Lazio, accessibile all’indirizzo secondo le regole tecniche di cui all’articolo 26 del Decreto Legislativo 36/2023;
  • Sistema di e-Procurement della Pubblica Amministrazione “acquistiinretepa” gestito dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, avvalendosi di CONSIP S.p.a., costituito da soluzioni informatiche e di telecomunicazione che consentono di effettuare le comunicazioni e gli scambi di informazioni in forma elettronica e lo svolgimento delle procedure telematiche di affidamento di cui al Codice dei Contratti Pubblici, attraverso ordini diretti o negoziazioni;
  • Portale “Servizi per le Amministrazioni Pubbliche” messo a disposizione dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) per l’adempimento dei diversi obblighi previsti in materia di anticorruzione, contratti pubblici e trasparenza;
  • Portale “Servizio contratti pubblici” del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti necessario a dare attuazione agli obblighi informativi e di pubblicità previsti dal D.lgs. 36/2023 con riguardo ai programmi triennali di acquisti di beni e servizi e ai programmi triennali dei lavori pubblici, nonché dei relativi aggiornamenti annuali in attuazione dell’articolo 37, co. 4 del D.lgs. 36/2023;

Lavori

Piano Triennale Lavori Pubblici 2025 / 2027

Piano Triennale Lavori Pubblici 2024 / 2026

Piano Triennale Lavori Pubblici 2023 / 2025

Programma Triennale dei lavori Pubblici 2022/2024

Programma Triennale dei lavori Pubblici 2021/2023

Piano Triennale Lavori 2020-2022

Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi – Biennio 2021-2022 – Ministero delle Infrastrutture e Trasporti

Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi – Biennio 2021-2022 – Regione Lazio

Programma Biennale degli Acquisti di beni e servizi  – Biennio 2022-2023

Beni e Servizi

2023/2024

Adozione – Programma Biennale degli Acquisti di beni e servizi  – Biennio 2023-2024

Approvazione – Programma Biennale degli Acquisti di beni e servizi  – Biennio 2023-2024 – DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE F.F. N. 456/DGFF/2023

Modifica – Modifica del Piano Biennale degli acquisti di beni e servizi, 2023/2024 della ASL di Rieti, ai sensi dell’art. 7, comma 8, del Decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del 16 gennaio 2018, n. 14 – DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 339/C.S./2023

Modifica – Piano Biennale degli acquisti di beni e servizi, 2023/2024 della ASL di Rieti

2024/2026

Piano Triennale degli acquisti di beni e servizi, 2024/2026 della Asl di Rieti

Modifica – Piano triennale degli acquisti di beni e servizi 2024/2026 della Asl di Rieti-con DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 854/CS/2024 DEL 6/09/2024

Modifica – Piano triennale degli acquisti di beni e servizi 2024/2026 della Asl di Rieti-con DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 962/CS/2024 DEL 08/10/2024

2025/2027

DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N.345/C.S./2025 DEL 26/03/2025 – PROGRAMMA TRIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2025/2027 DELL’AMMINISTRAZIONE Azienda USL Rieti

DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N.105/DG/2025 DEL 08/05/2025 – Approvazione programma triennale degli acquisti di beni e servizi, 2025/2027 della ASL di Rieti, ai sensi e per gli effetti dell’art. 37 del D. Lgs. 36/2023 – PROGRAMMA TRIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI 2025/2027 DELL’AMMINISTRAZIONE Azienda USL Rieti

Alla data del 26/05/2025 non vi è documentazione da pubblicare.

La UOC Acquisizione e Logistica di Beni e Servizi ha adottato il programma triennale degli acquisti di forniture e servizi, 2025/2027.

Art. 134, co. 4, D.Lgs. 36/2023

Affidamento di contratti di sponsorizzazione di lavori, servizi o forniture per importi superiori a quarantamila 40.000 euro:
1) avviso con il quale si rende nota la ricerca di sponsor per specifici interventi, ovvero si comunica l’avvenuto ricevimento di una proposta di sponsorizzazione, con sintetica indicazione del contenuto del contratto proposto. 

 

UOC Acquisizione e logistica di beni e servizi

Alla data del 30/05/2025 non vi è documentazione da pubblicare

 


UOC Tecnico Patrimoniale

Alla data del 26/05/2025 non vi è documentazione da pubblicare.

 


UOSD Ingegneria Clinica

Alla data del 26/05/2025 non vi è documentazione da pubblicare.

 


UOSD Sistema Informatico e Telemedicina

Alla data del 28/05/2025 non vi è documentazione da pubblicare.

 

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici, di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. compresi quelli tra enti nell’ambito del settore pubblico di cui all’art. 5 del D.lgs n.50/2016

Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre o atto equivalente
Avvisi e bandi
Avvisi di sistema di qualificazione
Affidamenti
Informazioni ulteriori
Archivio Storico

Realizzazione del Nuovo Ospedale di Rieti

DCA U00080/2020
DPCM del 4/02/2021
Allegato A DPCM
Delibera Approvazione Studio di Fattibilità_1358/2021
Studio di Fattibilità Nuovo ospedale di Rieti

Alla data del 23/05/2025 non vi è ulteriore documentazione da pubblicare.

L’Azienda ad oggi non ha avuto necessità di ricorrere a procedura di cui all’ art. 63  e art. 125 per progetti finanziati in tutto o in parte da PNRR o PNC.

No. 130 Data: 15/05/2025

Struttura proponente: ACQUISIZIONE E LOGISTICA DI BENI E SERVIZI COSTI COMUNI

Data Pubblicazione:
dal: 15/05/2025 al: 30/05/2025

Oggetto:

PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. 36/2023, SUDDIVISA IN DUE LOTTI, PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO FULL RISK DI UN SISTEMA PER L’ESECUZIONE DI ANALISI RELATIVE A MARCATORI BIOMOLECOLARI PROGNOSTICO-PREDITTIVI NELLE PATOLOGIE TUMORALI E RELATIVI CONSUMABILI E DI KIT DIAGNOSTICI PER L’ESECUZIONE DI TEST MOLECOLARI MEDIANTE TECNICHE DI BIOLOGIA MOLECOLARE ESTRATTIVA (LOTTO 1) E DI UN SISTEMA PER L’ESECUZIONE DI ANALISI RELATIVE A MARCATORI BIOMOLECOLARI PROGNOSTICO-PREDITTIVI NELLE PATOLOGIE TUMORALI E RELATIVI CONSUMABILI E DI KIT DIAGNOSTICI PER L’ESECUZIONE DI TEST MOLECOLARI MEDIANTE TECNICHE DI IBRIDAZIONE IN SITU FLUORESCENTE (FISH) (LOTTO 2), PER LE ESIGENZE DELLA U.O.C. ANATOMIA PATOLOGICA DEL P.O. DI RIETI, PER UN PERIODO DI 36 (TRENTASEI) MESI, PI? EVENTUALI ULTERIORI 24 MESI DI RINNOVO. IMPEGNO DI SPESA PER COMPLESSIVI ? 1.131.000,00 OLTRE IVA.

PRESA D’ATTO E APPROVAZIONE DEI VERBALI DEL SEGGIO DI GARA E DELLA COMMISSIONE DI GARA. AGGIUDICAZIONE IN FAVORE DELLA DIATECH PHARMACOGENETICS S.R.L. (LOTTO 1) E BIO OPTICA MILANO S.P.A. (LOTTO2).

Allegati non più disponibili

 

No. 338 Data: 26/03/2025

Struttura proponente: TECNICO PATRIMONIALE COSTI COMUNI

Data Pubblicazione:
dal: 26/03/2025 al: 10/04/2025

Oggetto:

PRESA D’ATTO ED APPROVAZIONE DEI VERBALI DI GARA RELATIVI ALLA PROCEDURA DI GARA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D. LGS. 36/2023, CON INVERSIONE PROCEDIMENTALE, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE, DISTRIBUZIONE E FORNITURA GAS MEDICINALI AIC, GAS MEDICINALI FU, GAS DM E GAS TECNICI E DI LABORATORIO, NONCHÉ MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI STOCCAGGIO, PRODUZIONE ON-SITE E DI DISTRIBUZIONE, PRESSO I PRESIDI OSPEDALIERI E SANITARI DELLA ASL DI RIETI – CIG: B459F4AFF3. AGGIUDICAZIONE IN FAVORE DEL RTI AIR LIQUIDE SANITÀ SERVICE S.P.A. – TECNOIMPIANTI S.R.L. IMPORTO COMPLESSIVO € 2.861.907,36 IVA INCLUSA.

Allegati non più disponibili

 

No. 55 Data: 16/01/2025

Struttura proponente: ACQUISIZIONE E LOGISTICA DI BENI E SERVIZI COSTI COMUNI

Data Pubblicazione:
dal: 16/01/2025 al: 31/01/2025

Oggetto:

PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. 36/2023, SUDDIVISA IN DUE LOTTI, PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO SERVICE FULL RISK DI STRUMENTI E CONSUMABILI STAMPA, COLORAZIONE E MONTAGGIO (LOTTO 1) E STRUMENTI PER CRIOTOMIA ED INCLUSIONE (LOTTO 2), PER LE ESIGENZE DELLA U.O.C. ANATOMIA PATOLOGICA DEL P.O. DI RIETI, PER UN PERIODO DI 48 (QUARANTOTTO) MESI. IMPORTO A BASE DI GARA PARI A ? 695.000,00 (OLTRE 22% IVA).

PRESA D’ATTO E APPROVAZIONE DEI VERBALI DEL SEGGIO DI GARA E DELLA COMMISSIONE DI GARA. AGGIUDICAZIONE DI ENTRAMBI I LOTTI IN FAVORE DELL’OPERATORE ECONOMICO LEICA MICROSYSTEM S.R.L.

Allegati non più disponibili

 

No. 1202 Data: 19/12/2024

Struttura proponente: ACQUISIZIONE E LOGISTICA DI BENI E SERVIZI COSTI COMUNI

Data Pubblicazione:
dal: 19/12/2024 al: 03/01/2025

Oggetto:

PROCEDURA DI GARA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. 36/2023, SUDDIVISA IN N. 18 LOTTI, PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO PER LOTTO, AI SENSI DELL’ART. 59 COMMA 3, DEL CODICE, VOLTO ALL’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CONSUMABILI PER LE ESIGENZE DELLA U.O.S.D. GASTROENTEROLOGIA DELLA ASL RIETI, PER LA DURATA DI 36 MESI ED UN IMPORTO A BASE DI GARA PARI AD ? 718.401,75 OLTRE IVA. PRESA D’ATTO E APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA COMMISSIONE TECNICA E DEL SEGGIO DI GARA. AGGIUDICAZIONE IN FAVORE DI VARI OPERATORI ECONOMICI. IMPEGNO DI SPESA PER COMPLESSIVI ? 522.618,30 OLTRE IVA.

Allegati non più disponibili

 

No. 1199 Data: 19/12/2024

Struttura proponente: ACQUISIZIONE E LOGISTICA DI BENI E SERVIZI COSTI COMUNI

Data Pubblicazione:
dal: 19/12/2024 al: 03/01/2025

Oggetto:

PROCEDURA DI GARA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. 36/2023, SUDDIVISA IN N. 4 LOTTI, PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON UN SOLO OPERATORE ECONOMICO PER LOTTO, AI SENSI DELL’ART. 59, COMMA 3, DEL CODICE, VOLTO ALL’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CONSUMABILI PER POMPE DI IRRIGAZIONE ED INSUFFLATORI, PER LE ESIGENZE DELLA U.O.S.D. GASTROENTEROLOGIA DELLA ASL RIETI, PER LA DURATA DI 36 MESI ED UN IMPORTO A BASE DI GARA PARI AD ? 206.276,25 OLTRE IVA (REGISTRO DI SISTEMA STELLA PI173221-24). PRESA D’ATTO E APPROVAZIONE DEI VERBALI DEL SEGGIO DI GARA. AGGIUDICAZIONE IN FAVORE DELLA SOCIET? CANTEL MEDICAL ITALY S.R.L. IMPEGNO DI SPESA COMPLESSIVO PARI AD ? 144.918,00 OLTRE IVA. CIG LOTTO1 N. B322976D7D, CIG LOTTO 2 B322977E50, CIG LOTTO 3 B322978F23, CIG LOTTO 4 B322979FF6.

Allegati non più disponibili

Situazioni del personale maschile e femminile prodotto al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta da parte degli operatori economici tenuti, ai sensi dell’art. 46, del d.lgs. n. 198/2006, alla sua redazione  (operatori che occupano oltre 50 dipendenti)(art. 47, c. 2, d.l. 77/2021)

 

Procedura di gara aperta, ai sensi dell’art. 71 del D. Lgs. 36/2023, suddivisa in due lotti con inversione procedimentale per la conclusione di un Accordo Quadro con un solo operatore economico per lotto, ai sensi dell’art. 59, comma 3, del D. Lgs. 36/2023, per l’affidamento congiunto (appalto integrato) della progettazione esecutiva e dell’esecuzione dei lavori presso gli immobili di proprietà o nella disponibilità della Asl Rieti, della durata triennale, con opzione di rinnovo per un ulteriore anno, indetta con atto deliberativo n. 1088/C.S./2024 del 19.11.2024

 

GARA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D. LGS. 36/2023, CON INVERSIONE PROCEDIMENTALE, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE, DISTRIBUZIONE E FORNITURA GAS MEDICINALI AIC, GAS MEDICINALI FU, GAS DM E GAS TECNICI E DI LABORATORIO, NONCHÉ MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI STOCCAGGIO, PRODUZIONE ON-SITE E DI DISTRIBUZIONE, PRESSO I PRESIDI OSPEDALIERI E SANITARI DELLA ASL DI RIETI – CIG: B459F4AFF3.

 

M6C1 1.3 Rafforzamento dell’assistenza sanitaria intermedia e delle sue strutture (Ospedale di Comunità)

 

Misura M6C1 1.1 Case della Comunità e presa in carico della persona (Ospedale di Comunità)

 

Missione M6.C2 – 1.1.1 Ammodernamento del parco tecnologico e digitale ospedaliero (Digitalizzazione) PNRR

Esperto indipendente CUP: I19j220012800006; CIG DERIVATO: 9600311B40

Licenze Microsoft Enterprise Agreement  CUP:  I19J22001320006; CIG DERIVATO: A00E1BD9CE

Multifunzioni A4 B/N  CUP: I19J22001280006; CIG DERIVATO: A007728584

Pc Desktop e Workstation CUP: I19J22001280006; CIG DERIVATO: 9861864B9D

Pc Desktop e Workstation CUP: I19J22001280006; CIG DERIVATO: 987083136D

 

PNC

Stampanti HP Laserjet Enterprise M507DN  CUP: I83C22000640005; CIG DERIVATO: 9750795296

PC Lenovo thinkcentre M75T COMPLETI DI MONITOR CUP: I83C22000640005; CIG DERIVATO: 9750787BF9

 

M6C2 – 1.1.2. Ammodernamento del parco tecnologico e digitale ospedaliero (Grandi Apparecchiature Sanitarie)

Angiografo Cardiologici – CUP: I19J21016820006 – CIG derivato: 95732900D4

TC 128 slice – CUP: I19J21016800006 – CIG derivato: 9536544D0E

Tomografo a Risonanze Magnetiche – 

Ecotomografi CONSIP ID Sigef 2349 – CUP: I19J21016830006 – CIG derivato: 9331765018 / CUP: I19J21016840006 – CIG derivato: 9331801DC9 / CUP: I19J21016850006 – CIG derivato: 94162653B2

Tavoli Telecomandati – CUP: I19J21016860006 – CIG derivato: 9597350FC0 / CUP: I49J21016870006 – CIG derivato: 9597387E49

Mammografo – CUP I49J21016860006 – BIESSE MEDICA S. r. l.

 

Procedura negoziata, esperita sul portale S.TEL.LA. ai sensi dell’art. 50, comma 2, let. c) del D. Lgs. n. 36/2023, per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino dell’agibilità dell’immobile, denominato “Blocco 7”, sito presso l’ex O.P.P. di Rieti destinato a sede aziendale del Dipartimento di Prevenzione – CIG: A00992D868.

  • Rapporto del personale
  • Relazione, da consegnare entro sei mesi dalla conclusione del contratto, che sarà trasmessa dall’operatore economico – SOCORE S.r.l..

 

Procedura negoziata da esperire sulla piattaforma telematica di negoziazione S.TEL.LA., ai sensi dell’art. 1 comma 2, let. b) della L. n. 120/2020 così come modificata dall’art. 51, comma 1, let. a), sub. 2.2) della L. n. 108/ 2021, per l’affidamento dei lavori di realizzazione di n. 4 Centrali operative territoriali (4 lotti) – finanziamento PNRR sub-misura M6.C1 I1.2.2.1. – N. gara: 9016504

 

Relazioni di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla S.A. dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti (art. 47, c. 3, d.l. 77/2021)

 

Procedura negoziata da esperire sulla piattaforma telematica di negoziazione S.TEL.LA., ai sensi dell’art. 1 comma 2, let. b) della L. n. 120/2020 così come modificata dall’art. 51, comma 1, let. a), sub. 2.2) della L. n. 108/ 2021, per l’affidamento dei lavori di realizzazione di n. 4 Centrali operative territoriali (4 lotti) – finanziamento PNRR sub-misura M6.C1 I1.2.2.1. – N. gara: 9016504

  • Relazione da consegnare entro sei mesi dalla conclusione del contratto che sarà trasmessa dall’operatore economico – Magicom Ingegneria S.r.l. –  nei termini previsti.

 

Certificazioni di cui all’articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68

Affidamento dei lavori di realizzazione di n. 4 Centrali operative territoriali (4 lotti) – finanziamento PNRR sub-misura M6.C1 I1.2.2.1. – N. gara: 9016504.

Servizio di manutenzione ordinaria delle aree a verde e della ASL di Rieti – Lotto n. 1 – C.I.G.: 9881337141.

UOSD SISTEMA INFORMATICO E TELEMEDICINA – aggiornato al 28/05/2025

CONTRATTO DI APPALTO – ADESIONE, AI SENSI DELL’ART 3, COMMA 7, DEL DECRETO LEGGE 27 DICEMBRE 2024, N. 202, ALLA PROROGA DELL’ACCORDO QUADRO OPA ID 1367 “SERVIZI DI CONNETTIVITÀ NELL’AMBITO DEL SISTEMA PUBBLICO DI CONNETTIVITÀ” (SPC2 CONNETTIVITÀ) PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI CONNETTIVITÀ, INTEROPERABILITÀ DI BASE E SICUREZZA ALLA SOCIETÀ FASTWEB S.P.A. (P. IVA: 12878470157) PER IL PERIODO 01/01/2025 – 31/12/2025. IMPORTO DELLA SPESA: € 542.596,76 IVA INCLUSA (BILANCIO 2025) CONTRIBUTO FEE DOVUTO A CONSIP: € 3.558,01 (FUORI CAMPO APPLICAZIONE IVA). CIG ACCORDO QUADRO: 5133642F61; CIG DERIVATO: A03CD96E83

CONTRATTO DI APPALTO – ADESIONE ALL’ACCORDO QUADRO “CENTRALI TELEFONICHE 9” AVENTE AD OGGETTO LA FORNITURA, MESSA IN ESERCIZIO E MANUTENZIONE DI CENTRALI TELEFONICHE EVOLUTE E DI PRODOTTI E SERVIZI CONNESSI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI ID 2496, E AFFIDAMENTO ALLA FASTWEB SPA. IMPORTO DELLA SPESA: € 277.306,29 IVA INCLUSA.

CONTRATTO DI APPALTO – PNRR MISSIONE 6 COMPONENTE 2 SUB-MISURA M6C2 1.1.1 “AMMODERNAMENTO DEL PARCO TECNOLOGICO E DIGITALE OSPEDALIERO – DIGITALIZZAZIONE” – POSTAZIONI DI LAVORO CUP: I19J22001280006 ADESIONE ALL’ACCORDO QUADRO CONSIP “CENTRALI TELEFONICHE 9” LOTTO UNICO (ID 2496) CIG: 9727920589 ED AFFIDAMENTO ALLA SOCIETÀ FASTWEB S.P.A. IMPORTO DELLA SPESA € 591.339,66 IVA INCLUSA.

CONTRATTO DI APPALTO – AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PUBBLICAZIONE DEL BANDO, AI SENSI DELL’ART. 76, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023, ALL’OPERATORE ECONOMICO DEDALUS ITALIA SPA DELLA FORNITURA DEI SERVIZI DI CONDUZIONE, GESTIONE OPERATIVA E MANUTENZIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO OSPEDALIERO DELLA ASL DI RIETI. IMPORTO DELLA SPESA € 731.804,82 IVA INCLUSA CIG: B4EBB318B6

CONTRATTO DI APPALTO – PNRR MISSIONE 6 COMPONENTE 2 INVESTIMENTO 1.1.1 – 1.1.1. AMMODERNAMENTO DEL PARCO TECNOLOGICO E DIGITALE OSPEDALIERO (DIGITALIZZAZIONE DEA I E II LIVELLO) – INTERVENTO “SVILUPPO APP MOBILE E SERVIZI ONLINE PER LA FRUIZIONE DI SERVIZI E INFORMAZIONI AL CITTADINO” CUP I19J22001290006. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “SANITÀ DIGITALE – SISTEMI INFORMATIVI SANITARI E SERVIZI AL CITTADINO” (ID 2365) LOTTO 2 CIG: 903054517C ED AFFIDAMENTO IN FAVORE DEL R.T.I. DEDALUS ITALIA SPA MANDATARIA – P.IVA 05994810488. IMPORTO DI ADESIONE € 365.802,72 IVA INCLUSA.

CONTRATTO DI APPALTO – PNRR MISSIONE 6 COMPONENTE 2 INVESTIMENTO 1.1.1 – 1.1.1. AMMODERNAMENTO DEL PARCO TECNOLOGICO E DIGITALE OSPEDALIERO (DIGITALIZZAZIONE DEA I E II LIVELLO) – INTERVENTO “INTEROPERABILITÀ” CUP I15F23000430006. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “SANITÀ DIGITALE – SISTEMI INFORMATIVI SANITARI E SERVIZI AL CITTADINO” (ID 2365) LOTTO 2 CIG: 903054517C ED AFFIDAMENTO IN FAVORE DEL R.T.I. DEDALUS ITALIA SPA MANDATARIA – P.IVA 05994810488. IMPORTO DI ADESIONE € 1.032.927,90 IVA INCLUSA.

CONTRATTO DI APPALTO – PNRR MISSIONE 6 COMPONENTE 2 INVESTIMENTO 1.1.1 – 1.1.1. AMMODERNAMENTO DEL PARCO TECNOLOGICO E DIGITALE OSPEDALIERO (DIGITALIZZAZIONE DEA I E II LIVELLO) – INTERVENTO “SERVIZI DI SVILUPPO DELL’INTEROPERABILITÀ DEI DATI SANITARI” CUP I19J22001300006. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “SANITÀ DIGITALE – SISTEMI INFORMATIVI SANITARI E SERVIZI AL CITTADINO” (ID 2365) LOTTO 2 CIG: 903054517C ED AFFIDAMENTO IN FAVORE DEL R.T.I. DEDALUS ITALIA SPA MANDATARIA – P.IVA 05994810488. IMPORTO DI AFFIDAMENTO € 604.365,03 IVA INCLUSA.

CONTRATTO DI APPALTO – PNRR, MISSIONE 6, COMPONENTE 2, SUB-MISURA M6C2 1.1.1 “AMMODERNAMENTO DEL PARCO TECNOLOGICO E DIGITALE OSPEDALIERO – DIGITALIZZAZIONE” – POSTAZIONI DI LAVORO CUP: I19J22001280006. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “STAMPANTI 20” ID 2630 LOTTO 2 – CIG: 98037137E5 – PER LA FORNITURA DI 75 STAMPANTI DI RETE A4 B/N BROTHER MODELLO: HL-L6415DN CSP E N. 300 TONER AGGIUNTIVI DAL FORNITORE VAR GROUP S.P.A. (P. IVA: 03301640482). IMPORTO DELLA SPESA: € 38.811,56 IVA INCLUSA; – CIG “DERIVATO”: B3322BE421

CONTRATTO DI APPALTO – PNRR, MISSIONE 6, COMPONENTE 2, SUB-MISURA M6C2 1.1.1 “AMMODERNAMENTO DEL PARCO TECNOLOGICO E DIGITALE OSPEDALIERO – DIGITALIZZAZIONE” – POSTAZIONI DI LAVORO CUP: I19J22001280006. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “STAMPANTI 20” ID 2630 LOTTO 4 – CIG: 98037316C0 – PER LA FORNITURA DI 75 APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE A4 B/N BROTHER MODELLO: MFC-L6915DN CSP E N. 300 TONER AGGIUNTIVI DAL FORNITORE VAR GROUP S.P.A. (P. IVA: 03301640482). IMPORTO DELLA SPESA: € 46.987,08 IVA INCLUSA; CIG “DERIVATO”: B3325589B9

CONTRATTO DI APPALTO – PNRR, MISSIONE 6, COMPONENTE 2, SUB-MISURA M6C2 1.1.1 “AMMODERNAMENTO DEL PARCO TECNOLOGICO E DIGITALE OSPEDALIERO – DIGITALIZZAZIONE” – POSTAZIONI DI LAVORO CUP: I19J22001280006. ADESIONE ALL’ACCORDO QUADRO “PC PORTATILI, MOBILE WORKSTATION E CHROMEBOOK” ID 2425 LOTTO 1- CIG: 9158053868 – PER LA FORNITURA DI N. 100 PC PORTATILI DELL LATITUDE 5540(TCO) CON RELATIVA ESTENSIONE DI GARANZIA PER ULTERIORE 24 MESI E N. 100 SET TASTIERA E MOUSE WIRELESS DELL KM5221W , DAL FORNITORE BSISTEMI S.P.A. P.IVA:02812710602. IMPORTO DELLLA SPESA € 115.253,40 IVA INCLUSA; – CIG “DERIVATO”: B3262AF63C

CONTRATTO DI APPALTO –  PNRR, MISSIONE 6, COMPONENTE 2, SUB-MISURA M6C2 1.1.1 “AMMODERNAMENTO DEL PARCO TECNOLOGICO E DIGITALE OSPEDALIERO – DIGITALIZZAZIONE” – POSTAZIONI DI LAVORO CUP: I19J22001280006. ADESIONE ALL’ACCORDO QUADRO “PC PORTATILI, MOBILE WORKSTATION E CHROMEBOOK” ID 2425 LOTTO 1- CIG: 9158053868 – PER LA FORNITURA DI 100 PC PORTATILI LENOVO THINKPAD L13 GEN 4(AMD) CON RELATIVA ESTENSIONE DI GARANZIA PER ULTERIORI 24 MESI, N. 100 DOCKING STATION LENOVO USB-C MINI DOCK E 100 MONITOR LENOVO THINKVISION E24-30 DAL FORNITORE CONVERGE S.R.L. P.IVA 04472901000. IMPORTO DELLA SPESA €103.166,86 IVA INCLUSA; – CIG “DERIVATO”: B326230D6C

 

CONTRATTO DI APPALTO – PNRR, MISSIONE 6, COMPONENTE 2, SUB-MISURA M6C2 1.1.1 “AMMODERNAMENTO DEL PARCO TECNOLOGICO E DIGITALE OSPEDALIERO – DIGITALIZZAZIONE” – POSTAZIONI DI LAVORO CUP: I19J22001280006. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “PC DESKTOP, WORKSTATION E MONITOR 3” ID 2631 LOTTO 2 – CIG: 9823936871 – PER LA FORNITURA DI N. 150 PC LENOVO THINKCENTRE NEO 50S COMPLETI DI MONITOR THINKVISIONE E24-30, ED ESTENSIONE DI GARANZIA PER ULTERIORI 24 MESI, DAL FORNITORE ITALWARE SRL P.IVA 02102821002. IMPORTO € 90.566,70 IVA INCLUSA; – CIG “DERIVATO”: B326193BDD

CONTRATTO DI APPALTO – PIANO NAZIONALE RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) – MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.1 “INFRASTRUTTURE DIGITALI E “INVESTIMENTO 1.2 ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI” – ADESIONE ASL DI RIETI ALLA CONVENZIONE SOTTOSCRITTA TRA PSN S.P.A. E DIPARTIMENTO PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DELLA PCM PER LA MIGRAZIONE AL PSN – IMPORTO COMPLESSIVO INTERVENTO € 7.414.420,29 IVA INCLUSA – CUP I11C23000430006 – CIG CONVENZIONE: 9066973ECE CIG DERIVATO: B010302F13.

 

CONTRATTO DI APPALTO – SERVIZIO DI GESTIONE, DISTRIBUZIONE E FORNITURA GAS MEDICINALI AIC, GAS MEDICINALI FU, GAS DM E GAS TECNICI E DI LABORATORIO, NONCHÉ MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI STOCCAGGIO, PRODUZIONE ON-SITE E DI DISTRIBUZIONE, PRESSO I PRESIDI OSPEDALIERI E SANITARI DELLA ASL DI RIETI – CIG: B459F4AFF3

CONTRATTO PER LA FORNITURA, CON FORMULA “CHIAVI IN MANO”, DI UNA RMN 3,0T E DI UNA TAC NON INFERIORE A 256 STRATI, PRESSO LA UOC DIAGNOSTICA PER IMMAGINI DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “SAN CAMILLO DE LELLIS” DI RIETI COMPRENSIVA DI OPERE EDILI ED IMPIANTISTICHE ED IL NOLEGGIO DI STRUTTURE MOBILI PER GARANTIRE LA CONTINUITÀ DELLE PRESTAZIONI – CIG: B284EB128D – CUP: I12C23000820001.

CONTRATTO DI APPALTO PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA CENTRALE FRIGORIFERA PER LA PRODUZIONE DI ACQUA REFRIGERATA DESTINATA AGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE DELLE GRANDI APPARECCHIATURE SANITARIE DEL P.O. SAN CAMILLO DE LELLIS DI RIETI. FINANZIAMENTO D.G.R. N. 22 DEL 18.01.2024 GIUBILEO DELLA CHIESA CATTOLICA PER L’ANNO 2025 – CUP: I12C23000820001 – CIG: B25DD90324

CONTRATTO DI APPALTO PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI DUE SALE ANGIOGRAFICHE PER CARDIOLOGIA INTERVENTISTICA (EMODINAMICA) MEDIANTE RICONVERSIONE DELLE SALE OPERATORIE N. 7 E N. 8 PER IL POTENZIAMENTO DELLA CARDIOLOGIA E DELLA RETE DELLE EMERGENZE DEL P.O. “SAN CAMILLO DE LELLIS DI RIETI”. FINANZIAMENTO D.G.R. N. 22 DEL 18.01.2024 GIUBILEO DELLA CHIESA CATTOLICA PER L’ANNO 2025 – CUP: I12C23000820001 – CIG: B25CE11976

CONTRATTO DI APPALTO PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO DELLE SALE RX E RIQUALIFICAZIONE DEI VARI AMBIENTI DI LAVORO DELLA RADIOLOGIA DEL PRONTO SOCCORSO DEL P.O. “SAN CAMILLO DE LELLIS” DI RIETI. FINANZIAMENTO D.G.R. N. 22 DEL 18.01.2024 GIUBILEO DELLA CHIESA CATTOLICA PER L’ANNO 2025 – CUP: I12C23000820001 – CIG: B1734B2C5A

Servizio di manutenzione aree a verde – Lotto n. 1 – C.I.G.: 9881337141

ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP, STIPULATA DA CONSIP SPA CON L’OPERATORE ECONOMICO IM DIRECT – TEAM, PC DESKTOP E WORKSTATION 2 – LOTTO 3, PER L’ACQUISTO DI N. 8 PC LENOVO THINKCENTRE M75T COMPLETI DI MONITOR, NELL’AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DEGLI INVESTIMENTI COMPLEMENTARI (PNC). – ordinativo di fornitura

ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP, STIPULATA DA CONSIP SPA CON L’OPERATORE ECONOMICO CONVERGE SPA, “STAMPANTI 19”, PER L’ACQUISTO DI N. 6 STAMPANTI HP LASERJET ENTERPRISE M507DN, NELL’AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DEGLI INVESTIMENTI COMPLEMENTARI (PNC). – ordinativo di fornitura

Adesione all’Accordo Quadro Consip “Servizi Applicativi in ottica Cloud” Lotto 5 per l’affidamento di servizi di manutenzione e supporto per la gestione delle applicazioni della Asl di Rieti per un periodo di 48 mesi.

CONTRATTO DI DISPOSITIVI MEDICO CHIRURGICO E MATERIALE SANITARIO VARIO PER OFTALMOLOGIA – TECNOFTALMICA aggiudicataria dei Lotti n.2, 8, 9, 10, 13, 14, 16, 19, 34, 38, 39, 40, 55;

CONTRATTO DI DISPOSITIVI MEDICO CHIRURGICO E MATERIALE SANITARIO VARIO PER OFTALMOLOGIA – OPTARISTON aggiudicataria del Lotto n.15;

CONTRATTO DI DISPOSITIVI MEDICO CHIRURGICO E MATERIALE SANITARIO VARIO PER OFTALMOLOGIA – ALCON aggiudicataria dei lotti Lotto n.20, 35, 41;

CONTRATTO – FORNITURA IN ACQUISTO DI DIETE CHIMICAMENTE DEFINITE PER NUTRIZIONE ENTERALE E PARENTERALE AD ACCESSORI OCCORRENTI ALL’AZIENDA A.S.L. DI RIETI PER LA DURATA DI 2 ANNI

CONTRATTO – RINNOVO CONTRATTO DI APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SISTEMA INFORMATICO SANITARIO DELL’AZIENDA USL DI RIETI CON OUTSOURCING DEI SERVIZI DI CONDUZIONE, GESTIONE OPERATIVA E MANUTENZIONE 

CONTRATTO – APPALTO SPECIFICO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI OSSIGENOTERAPIA DOMICILIARE CIG: 7593576127

CONTRATTO – GARA COMUTIARIA CENTRALIZZATA A PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO CUP OCCORRENTE ALLE AZINEDE SANITARIE DELLA REGIONE LAZIO  

CONTRATTO DI APPALTO PER LA DURATA DI UN ANNO PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO A FAVORE DELLA ASL DI RIETI 

CONTRATTO DI APPALTO PER IL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE CALDE, FREDDE ED ALTRI PRODOTTI ALIMENTARI MEDIANTE ISTALLAZIONE DI DISTRBUTORI AUTMATICI PRESSO I LOCALI DELL’ASL DI RIETI

CONTRATTO DI APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA ED ALTRI SERVIZI A CORREDO DELLO STESSO – CIG 63754270CC

CONTRATTO DI APPALTO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO PROTETTO E TRASFERIMENTO DEI PAZIENTI PRESSO ALTRE STRUTTURE SANITARIE E PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO MATERIALE VARIO  CONTRATTO DI APPALTO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO PROTETTO E TRASFERIMENTO DEI PAZIENTI PRESSO ALTRE STRUTTURE SANITARIE E PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO MATERIALE VARIO 

CONTRATTO DI APPALTO PER LA FORNITURA IN SOMMINISTRAZIONE DI MATERIALE MONOUSO IN TNT STERILE E NON PER LE NECESSITA’ DELLA ASL DI RIETI  

CONTRATTO DI APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA IN HOSPICE RESIDENZIALE, INTEGRATO E COMPLEMENTARE AL SERVIZIO DI CURE PALLIATIVE DOMICILIARI, EROGATE DALL’ASL DI RIETI AI CITTADINI UTENTI AVENTI DIRITTI

CONTRATTO PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PACEMAKER, DEFIBRILLATORI ED ELETTROCATETERI OCCORRENTI ALLA U.O.C. CARDIOLOGIA DELL’A.S.L. DI RIETI.

CONTRATTO PER LA CONCLUSIONE DI ACCORDO QUADRO CON PIU’ OPERATORI ECONOMICI, SENZA RILANCIO DEL CONFRONTO COMPETITTIVO, PER L’ESECUZIONE DEL SERVIZIO DI VENTILOTERAPIA DOMICILIARE OCCORRENTE ALLA ASL DI RIETI, SUDDIVISO IN 14 LOTTI

CONTRATTO DI APPALTO PER IL SERVIZIO RELATIVO ALL’ATTIVAZIONE ED ALLA GESTIONE DI 60 POSTI LETTO DI ATTIVITA’ RIABILIATATIVE IN REGIME RESIDENZIALE PRESSO LA STRUTTURA SANITARIA DI POGGIO MIRTETO (RIETI)

GARA COMUNITARIA CENTRALIZZATA A PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI MATERIALE PER EMODINAMICA OCCORRENTE ALLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE LAZIO CONTRATTO LOTTO N. 26

GARA COMUNITARIA CENTRALIZZATA A PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI MATERIALE PER EMODINAMICA OCCORRENTE ALLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE LAZIO

CONTRATTO DI APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI OSSIGENOTERAPIA DI CARATTERE CONTINUATIVO DOMICILIARE – CIG: 61560293D6

CONTRATTO DI APPALTO PER IL SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE PER I PRESIDI AUSL RIETI. CIG: n.6338935EA1

CONTRATTO DI APPALTO PER FORNITURA DI ASSISTENZA SANITARIA DOMICILIARE A PAZIENTI CON GRAVI O GRAVISSIME PATOLOGIE CHE NECESSITANO DI CURE DOMICILIARI DEL III° LIVELLO DEI LEA E RICADENTI NELL’AREA DELLA COMPLESSITÀ EX DGR 326 DEL 05.05.2008 RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL’AZIENDA U.S.L. DI RIETI. CIG: 61711187AB

GARA COMUNITARIA CENTRALIZZATA A PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALL’AGGIUDICAZIONE DELLA FORNITURA IN NOLEGGIO E SERVICE DI MATERIALE PER I SIMT RIGUARDANTE IL FABBISOGNO DELLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE LAZIO

CONTRATTO DI APPALTO PER LA FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMI ANALITICI AUTOMATIZZATI DI DIAGNOSTICA IN REGIME DI POINT OF CARE TESTING (POCT) PRESSO LO STABILIMENTO DI AMATRICE E LA CASA DELLA SALUTE DI MAGLIANO SABINA

CONTRATTO DI APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA PRESSO IL PRESIDIO OSPEDALIERO E LE STRUTTURE TERRITORIALI DELL’AZIENDA USL RIETI

CONTRATTO D’APPALTO PER L’AFFIDAMENTO “CHIAVI IN MANO” DEL SERVIZIO DI STERILIZZAZIONE CENTRALIZZATA DELLO STRUMENTARIO E DEGLI ACCESSORI CHIRURGICI PER I VARI PRESIDI E DISTRETTI DELLA ASL DI RIETI PER UN PERIODO DI 7 (SETTE) ANNI, NONCHÉ DELLA REALIZZAZIONE PRESSO L’OSPEDALE “SAN CAMILLO DE LELLIS” DI RIETI, DI UNA NUOVA CENTRALE DI STERILIZZAZIONE – C.I.G. 04205519A7.

CONTRATTO QUADRO – LOTTO 1 SERVIZI DI CLOUD COMPUTING

Servizio di gestione, distribuzione e fornitura dei gas medicinali AIC, dei gas medicinali F.U., dei gas tecnici e di laboratorio, nonché la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di stoccaggio, produzione on-site e di distribuzione, presso i Presidi ospedalieri e sanitari della A.S.L. di Rieti – CIG [8577658B4C]

CONVENZIONE SERVIZIO DI VIGILANZA ATTIVA ANTINCENDIO E DI SICUREZZA – LOTTO 2 ASL Viterbo- ASL Rieti

Servizio di manutenzione aree a verde – Lotto n. 1 – C.I.G.: 8015326841

Servizio di trasporto e conferimento ad impianti dei rifiuti speciali Azienda Sanitaria Rieti

Piano Nazionale Ripresa e Resilienza – Piano Operativo Regionale DGR 332/2022  P.O.R. DGR 236/2023 

Missione 6 Salute (M6) – Componente 1 (C1) – Investimento 1.1. Case della Comunità e presa in carico della persona [M6C1 1.1]

Servizi di ingegneria ed architettura CdC Antrodoco

Servizi di ingegneria ed architettura CdC Rieti

Servizi di ingegneria ed architettura CdC Magliano Sabina

Servizi di ingegneria ed architettura CdC Contigliano

Servizi di ingegneria ed architettura CdC Castel di Tora

Missione 6 Salute (M6) – Componente 1 (C1) – Investimento 1.2 Centrali Operative territoriali [M6C1 1.2]

Missione 6 Salute (M6) – Componente 1 (C1) – Investimento 1.2.2.3 COT Device [M6C1 1.2.2.3]

Missione 6 Salute (M6) – Componente 1 (C1) – Investimento 1.3 Rafforzamento dell’assistenza sanitaria intermedia e delle sue strutture (Ospedali di Comunità) [M6C1 1.3]

Servizi di ingegneria ed architettura OdC Passo Corese – fraz. Fara Sabina

Servizi di ingegneria ed architettura OdC Poggio Mirteto

M6C2 – 1.1.2. Ammodernamento del parco tecnologico e digitale ospedaliero (Grandi Apparecchiature Sanitarie)

M6C2.1 – 1.1.1 (Digitalizzazione DEA I e II livello)

Collegio Consultivo Tecnico Lavori di ristrutturazione e potenziamento tecnologico dell’Ospedale San Camillo de Lellis di Rieti ex. art.20 della L. n. 67/88 – sezione aggiornata al 20/02/2025

Delibera di costituzione

Atto Aggiuntivo

Verbale CCT n. 1

Curriculum Vitae Avv. Carbone

Curriculum Vitae Avv. Nicola Marcone

Curriculum Vitae Ing. Sandro Orlando

No. 1365 Data: 23/06/2025

Struttura proponente: TECNICO PATRIMONIALE COSTI COMUNI

Data Pubblicazione:
dal: 23/06/2025 al: 08/07/2025

Oggetto:

ACCORDO QUADRO LAVORI DI MANUTENZIONE EDILE ED IMPIANTISTICA CONNESSA ALL’EDILE DEGLI IMMOBILI CHE SI TROVANO NELLA DISPONIBILITÀ DELLA A.S.L. DI RIETI – C.I.G.: 935102451E.

PRESA D’ATTO DELL’ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE EDILE EFFETTUATI NEL PERIODO DAL 01.01.2025 AL 31.03.2025 DALLA SOCIETÀ APPALTATRICE LA TORRE COSTRUZIONI S.R.L. IMPORTO COMPLESSIVO € 219.961,18 ONERI PER LA SICUREZZA ED IVA INCLUSA – C.I.G. “DERIVATO”: B75BD67A7E.

Allegati non più disponibili

 

No. 1336 Data: 17/06/2025

Struttura proponente: TECNICO PATRIMONIALE COSTI COMUNI

Data Pubblicazione:
dal: 17/06/2025 al: 02/07/2025

Oggetto:

CONTRATTO D’APPALTO “MULTISERVIZIO TECNOLOGICO E FORNITURA VETTORI ENERGETICI”. LOTTO N. 2 – C.I.G.: 5699432811 – ASL RIETI C.I.G. (DERIVATO): 7223759282.

PRESA D’ATTO DELL’ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE CORRETTIVA A GUASTO OLTRE FRANCHIGIA E STRAORDINARIA EFFETTUATI NEL I TRIMESTRE 2025, DALLA SOCIETÀ GUERRATO S.P.A. IMPORTO COMPLESSIVO € 124.673,52 COMPRENSIVO DI ONERI PER LA SICUREZZA ED IVA 22%.

Allegati non più disponibili

 

No. 1301 Data: 13/06/2025

Struttura proponente: TECNICO PATRIMONIALE COSTI COMUNI

Data Pubblicazione:
dal: 13/06/2025 al: 28/06/2025

Oggetto:

ACCORDO QUADRO PER L’ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI PER LA RIMOZIONE E SMALTIMENTO DI AMIANTO PRESSO IL P.O. “SAN CAMILLO DE LELLIS DI RIETI” ED IL POLIAMBULATORIO DI RIETI – C.I.G.: 94676621D8. FINANZIAMENTO FONDI “F.S.C. 2014-2020” DI CUI ALLA D.G.R. LAZIO N. 1036 DEL 22.12.2020 – C.U.P.: I17H20005310003; I17H20005300003.

PRESA D’ATTO DELL’ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI DI BONIFICA AMIANTO DI CUI AL V S.A.L., A TUTTO IL 30/04/2025, EFFETTUATI DALLA SOCIETÀ CONSORZIO STABILE BUILD S.C.AR.L., PER L’IMPORTO COMPLESSIVO DI € 111.128,87 ONERI PER LA SICUREZZA ED IVA INCLUSA

Allegati non più disponibili

 

No. 1280 Data: 12/06/2025

Struttura proponente: TECNICO PATRIMONIALE COSTI COMUNI

Data Pubblicazione:
dal: 12/06/2025 al: 27/06/2025

Oggetto:

RETTIFICA PARZIALE DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 533 DEL 28/02/2025.

Allegati non più disponibili

 

No. 1185 Data: 04/06/2025

Struttura proponente: TECNICO PATRIMONIALE COSTI COMUNI

Data Pubblicazione:
dal: 04/06/2025 al: 19/06/2025

Oggetto:

P.N.R.R., MISSIONE 6, COMPONENTE M6C1 – INVESTIMENTO 1.1 CASE DELLA COMUNITÀ E PRESA IN CARICO DELLA PERSONA DI CUI AL PIANO OPERATIVO REGIONALE APPROVATO CON D.G.R. N. 1118/2024.

PRESA D’ATTO DELL’INTEGRAZIONE DI UNA NUOVA IMPRESA CONSORZIATA ESECUTRICE, LA SOCIETÀ CSS SERVIZI S.R.L. E NOMINA DEL DIRETTORE DEI LAVORI PER L’INTERVENTO RELATIVO ALLA REALIZZAZIONE DELLA CASA DI COMUNITÀ DI CASTEL DI TORA – CUP: I97H21006850006.

Allegati non più disponibili

 

No. 178 Data: 27/05/2025

Struttura proponente: TECNICO PATRIMONIALE COSTI COMUNI

Data Pubblicazione:
dal: 27/05/2025 al: 11/06/2025

Oggetto:

RIDEFINIZIONE DELLE NOMINE RELATIVE ALL’INCARICO DI RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO PER L’ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI CHE INTERESSANO LA ASL DI RIETI INSERITI NEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) – MISSIONE 6: SALUTE – COMPONENTE M6C1 E M6C2.

Allegati non più disponibili

 

No. 1074 Data: 15/05/2025

Struttura proponente: ACQUISIZIONE E LOGISTICA DI BENI E SERVIZI COSTI COMUNI

Data Pubblicazione:
dal: 15/05/2025 al: 30/05/2025

Oggetto:

PROCEDURA DI GARA FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DELLA “FORNITURA DI CANCELLERIA E TONER, CARTUCCE A GETTO DI INCHIOSTRO, MATERIALE DI CONSUMO ACCESSORIO PER LE AMMINISTRAZIONI AVENTI SEDE SUL TERRITORIO DELLA REGIONE LAZIO”. PROROGA TECNICA DEL CONTRATTO IN ESSERE CON L’OPERATORE ECONOMICO ERREBIAN S.P.A., FINO AL 31.09.2025 O PER IL MINOR TEMPO NECESSARIO ALLA CONCLUSIONE DELLA GARA REGIONALE INDETTA CON DETERMINA DELL’11.12.2024. IMPORTO COMPLESSIVO DI SPESA PARI AD € 12.500,00 (OLTRE IVA 22%).

CIG: 97846661D2

Allegati non più disponibili

 

No. 1074 Data: 15/05/2025

Struttura proponente: ACQUISIZIONE E LOGISTICA DI BENI E SERVIZI COSTI COMUNI

Data Pubblicazione:
dal: 15/05/2025 al: 30/05/2025

Oggetto:

PROCEDURA DI GARA FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DELLA “FORNITURA DI CANCELLERIA E TONER, CARTUCCE A GETTO DI INCHIOSTRO, MATERIALE DI CONSUMO ACCESSORIO PER LE AMMINISTRAZIONI AVENTI SEDE SUL TERRITORIO DELLA REGIONE LAZIO”. PROROGA TECNICA DEL CONTRATTO IN ESSERE CON L’OPERATORE ECONOMICO ERREBIAN S.P.A., FINO AL 31.09.2025 O PER IL MINOR TEMPO NECESSARIO ALLA CONCLUSIONE DELLA GARA REGIONALE INDETTA CON DETERMINA DELL’11.12.2024. IMPORTO COMPLESSIVO DI SPESA PARI AD € 12.500,00 (OLTRE IVA 22%).

CIG: 97846661D2

Allegati non più disponibili

 

No. 1016 Data: 07/05/2025

Struttura proponente: ACQUISIZIONE E LOGISTICA DI BENI E SERVIZI COSTI COMUNI

Data Pubblicazione:
dal: 07/05/2025 al: 22/05/2025

Oggetto:

PROROGA CONTRATTUALE – AI SENSI DELL’ART. 106, COMMA 11, DEL D.LGS. N. 50/2016 (RATIONE TEMPORIS APPLICABILE) – DEL CONTRATTO IN ESSERE CON L’OPERATORE ECONOMICO CONSORZIO SOR.GI. (CONSORZIATE PEGASO S.R.L. SERVIZI FIDUCIARI – SEDE LEGALE VIA ISCA DI MARE, 37 – AGROPOLI; SISTEMI DI SICUREZZA S.R.L. – SEDE LEGALE VIA BASSANO, 1 – TORRE DEL GRECO), AGGIUDICATARIO DEL LOTTO 20, D’INTERESSE DELLA ASL DI RIETI, DELLA ?GARA COMUNITARIA CENTRALIZZATA A PROCEDURA APERTA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA E GUARDIANIA PRESSO LE SEDI DELLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE LAZIO? INDETTA CON DETERMINAZIONE DELLA REGIONE LAZIO N. G18766 DEL 28/12/2017, PER IL PERIODO DI 6 MESI O PER IL MINOR TEMPO NECESSARIO ALL’AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA DI GARA PONTE INDETTA CON DELIBERAZIONE N. 301/C.S./2025 DEL 13/03/2025. IMPORTO COMPLESSIVO DI SPESA: ? 248.950,68 (OLTRE IVA 22%).

Allegati non più disponibili

 

No. 1014 Data: 07/05/2025

Struttura proponente: ACQUISIZIONE E LOGISTICA DI BENI E SERVIZI COSTI COMUNI

Data Pubblicazione:
dal: 07/05/2025 al: 22/05/2025

Oggetto:

PROCEDURA (PONTE) NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETTERA E) DEL D.LGS. 36/2023, MEDIANTE R.D.O. SUL M.E.LA (MERCATO ELETTRONICO DELLA REGIONE LAZIO) PER L’AFFIDAMENTO DI DISPOSITIVI MONOUSO DEDICATI A PIATTAFORME A RADIOFREQUENZA PER CHIRURGIA OPEN E LAPAROSCOPICA CON CONTROLLO DELL’IMPEDENZA TISSUTALE [COMPRENSIVA DELLA FORNITURA IN SERVICE FULL RISK GRATUITO DI UN GENERATORE], LOTTO UNICO MULTI-VOCE, PER LE NECESSITÀ DEL BLOCCO OPERATORIO OSPEDALIERO, ONDE GARANTIRE SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITÀ I SERVIZI CHIRURGICI AZIENDALI, PER LA DURATA MASSIMA DI SEI MESI O IL MINOR TEMPO, NELLE MORE DELL’ESPLETAMENTO DELLA <<GARA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. 36/2023, PER L’ AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER CHIRURGIA OPEN E LAPAROSCOPICA, ELETTROCHIRURGIA E CHIRURGIA MININVASIVA, SUDDIVISA IN 79 LOTTI, PER LA DURATA DI 36 MESI ED EVENTUALE PROROGA DI 12 MESI E PROROGA TECNICA SEMESTRALE, OCCORRENTI ALLE SEGUENTI AZIENDE SANITARIE ED OSPEDALIERE: AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SANT’ANDREA (CAPOFILA), ASL ROMA/4, ASL ROMA/5, ASL RIETI, ASL VITERBO>>, INDETTA DALLA AOUSA DI ROMA CON DELIBERAZIONE N. 24 DEL 12/01/2024. PRESA D’ATTO E APPROVAZIONE DEI VERBALI DEL RUP. AGGIUDICAZIONE ALL’OPERATORE ECONOMICO MEDTRONIC ITALIA S.P.A.. IMPORTO COMPLESSIVO PER 6 MESI DI AFFIDAMENTO PARI AD ? 214.150,00 (OLTRE IVA 22%)

Allegati non più disponibili

 

No. 1001 Data: 06/05/2025

Struttura proponente: ACQUISIZIONE E LOGISTICA DI BENI E SERVIZI COSTI COMUNI

Data Pubblicazione:
dal: 06/05/2025 al: 21/05/2025

Oggetto:

PROROGA TECNICA DEI CONTRATTI IN ESSERE CON DIVERSI OPERATORI ECONOMICI RELATIVI ALLA PROCEDURA DI GARA AVENTE AD OGGETTO “APPALTO SPECIFICO PER L’ACQUISIZIONE DI FARMACI OCCORRENTI ALLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE LAZIO – FARMACI 2021_TREDICESIMA TRANCHE, NELL’AMBITO DEL BANDO ISTITUTIVO AVENTE AD OGGETTO IL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE DELLA REGIONE LAZIO PER LA FORNITURA DI FARMACI, EMODERIVATI, VACCINI E MEZZI DI CONTRASTO DESTINATO ALLA AA.SS. DELLA REGIONE LAZIO E DI ALTRI SOGGETTI AGGREGATORI”, AGGIUDICATA CON DETERMINAZIONE N. G15991 DEL 20/12/2021.

 

No. 1016 Data: 07/05/2025

Struttura proponente: ACQUISIZIONE E LOGISTICA DI BENI E SERVIZI COSTI COMUNI

Data Pubblicazione:
dal: 07/05/2025 al: 22/05/2025

Oggetto:

PROROGA CONTRATTUALE – AI SENSI DELL’ART. 106, COMMA 11, DEL D.LGS. N. 50/2016 (RATIONE TEMPORIS APPLICABILE) – DEL CONTRATTO IN ESSERE CON L’OPERATORE ECONOMICO CONSORZIO SOR.GI. (CONSORZIATE PEGASO S.R.L. SERVIZI FIDUCIARI – SEDE LEGALE VIA ISCA DI MARE, 37 – AGROPOLI; SISTEMI DI SICUREZZA S.R.L. – SEDE LEGALE VIA BASSANO, 1 – TORRE DEL GRECO), AGGIUDICATARIO DEL LOTTO 20, D’INTERESSE DELLA ASL DI RIETI, DELLA ?GARA COMUNITARIA CENTRALIZZATA A PROCEDURA APERTA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA E GUARDIANIA PRESSO LE SEDI DELLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE LAZIO? INDETTA CON DETERMINAZIONE DELLA REGIONE LAZIO N. G18766 DEL 28/12/2017, PER IL PERIODO DI 6 MESI O PER IL MINOR TEMPO NECESSARIO ALL’AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA DI GARA PONTE INDETTA CON DELIBERAZIONE N. 301/C.S./2025 DEL 13/03/2025. IMPORTO COMPLESSIVO DI SPESA: ? 248.950,68 (OLTRE IVA 22%).

Allegati non più disponibili

 

No. 1014 Data: 07/05/2025

Struttura proponente: ACQUISIZIONE E LOGISTICA DI BENI E SERVIZI COSTI COMUNI

Data Pubblicazione:
dal: 07/05/2025 al: 22/05/2025

Oggetto:

PROCEDURA (PONTE) NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETTERA E) DEL D.LGS. 36/2023, MEDIANTE R.D.O. SUL M.E.LA (MERCATO ELETTRONICO DELLA REGIONE LAZIO) PER L’AFFIDAMENTO DI DISPOSITIVI MONOUSO DEDICATI A PIATTAFORME A RADIOFREQUENZA PER CHIRURGIA OPEN E LAPAROSCOPICA CON CONTROLLO DELL’IMPEDENZA TISSUTALE [COMPRENSIVA DELLA FORNITURA IN SERVICE FULL RISK GRATUITO DI UN GENERATORE], LOTTO UNICO MULTI-VOCE, PER LE NECESSITÀ DEL BLOCCO OPERATORIO OSPEDALIERO, ONDE GARANTIRE SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITÀ I SERVIZI CHIRURGICI AZIENDALI, PER LA DURATA MASSIMA DI SEI MESI O IL MINOR TEMPO, NELLE MORE DELL’ESPLETAMENTO DELLA <<GARA TELEMATICA A PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 71 DEL D.LGS. 36/2023, PER L’ AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER CHIRURGIA OPEN E LAPAROSCOPICA, ELETTROCHIRURGIA E CHIRURGIA MININVASIVA, SUDDIVISA IN 79 LOTTI, PER LA DURATA DI 36 MESI ED EVENTUALE PROROGA DI 12 MESI E PROROGA TECNICA SEMESTRALE, OCCORRENTI ALLE SEGUENTI AZIENDE SANITARIE ED OSPEDALIERE: AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SANT’ANDREA (CAPOFILA), ASL ROMA/4, ASL ROMA/5, ASL RIETI, ASL VITERBO>>, INDETTA DALLA AOUSA DI ROMA CON DELIBERAZIONE N. 24 DEL 12/01/2024. PRESA D’ATTO E APPROVAZIONE DEI VERBALI DEL RUP. AGGIUDICAZIONE ALL’OPERATORE ECONOMICO MEDTRONIC ITALIA S.P.A.. IMPORTO COMPLESSIVO PER 6 MESI DI AFFIDAMENTO PARI AD ? 214.150,00 (OLTRE IVA 22%)

Allegati non più disponibili

 

No. 1001 Data: 06/05/2025

Struttura proponente: ACQUISIZIONE E LOGISTICA DI BENI E SERVIZI COSTI COMUNI

Data Pubblicazione:
dal: 06/05/2025 al: 21/05/2025

Oggetto:

PROROGA TECNICA DEI CONTRATTI IN ESSERE CON DIVERSI OPERATORI ECONOMICI RELATIVI ALLA PROCEDURA DI GARA AVENTE AD OGGETTO “APPALTO SPECIFICO PER L’ACQUISIZIONE DI FARMACI OCCORRENTI ALLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE LAZIO – FARMACI 2021_TREDICESIMA TRANCHE, NELL’AMBITO DEL BANDO ISTITUTIVO AVENTE AD OGGETTO IL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE DELLA REGIONE LAZIO PER LA FORNITURA DI FARMACI, EMODERIVATI, VACCINI E MEZZI DI CONTRASTO DESTINATO ALLA AA.SS. DELLA REGIONE LAZIO E DI ALTRI SOGGETTI AGGREGATORI”, AGGIUDICATA CON DETERMINAZIONE N. G15991 DEL 20/12/2021.

 

No. 914 Data: 28/04/2025

Struttura proponente: TECNICO PATRIMONIALE COSTI COMUNI

Data Pubblicazione:
dal: 28/04/2025 al: 13/05/2025

Oggetto:

P.N.R.R., MISSIONE 6, COMPONENTE M6C1 – INVESTIMENTO 1.3 RAFFORZAMENTO DELL’ASSISTENZA SANITARIA INTERMEDIA E DELLE SUE STRUTTURE (OSPEDALI DI COMUNITÀ) DI CUI AL PIANO OPERATIVO REGIONALE APPROVATO CON D.G.R. N. 1118/2024.

AUTORIZZAZIONE ALLA FATTURAZIONE DELLA QUOTA RELATIVA AL I SAL DEL CORRISPETTIVO RELATIVO PER LA DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE (C.S.E) IN FAVORE DELLA SOCIETÀ S.G.N. ENGINEERING S.R.L., PER UN IMPORTO DI € 25.538,33 ONERI PREVIDENZIALI ED IVA INCLUSA PER L’OSPEDALE DI COMUNITÀ PASSO CORESE – CIG DERIVATO: 9536427C81 – CUP: I57H21010720006 – ED € 55.235,43 ONERI PREVIDENZIALI ED IVA INCLUSA PER L’OSPEDALE DI COMUNITÀ POGGIO MIRTETO – CIG DERIVATO: 9536456472 – CUP: I47H21007740006.

Allegati non più disponibili

 

No. 911 Data: 28/04/2025

Struttura proponente: TECNICO PATRIMONIALE COSTI COMUNI

Data Pubblicazione:
dal: 28/04/2025 al: 13/05/2025

Oggetto:

CONTRATTO D’APPALTO “MULTISERVIZIO TECNOLOGICO E FORNITURA VETTORI ENERGETICI”. LOTTO N. 2 – C.I.G.: 5699432811 – ASL RIETI C.I.G. (DERIVATO): 7223759282. ASSUNTORE SOCIETÀ GUERRATO S.P.A.

APPROVAZIONE DELLA CONTABILITÀ PROVVISORIA DI CUI AL CERTIFICATO DI PAGAMENTO N. 21/2025 RELATIVA AL CORRISPETTIVO A CANONE DEL I TRIMESTRE 2025 – PERIODO DAL 01.01.2025 AL 31.03.2025.

Allegati non più disponibili

 

No. 824 Data: 10/04/2025

Struttura proponente: TECNICO PATRIMONIALE COSTI COMUNI

Data Pubblicazione:
dal: 10/04/2025 al: 25/04/2025

Oggetto:

PRESA D’ATTO DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE DELLA CONTABILITÀ RELATIVA AL S.A.L. N. 3 – FINALE DEI LAVORI PER IL RIPRISTINO DELL’AGIBILITÀ DELL’IMMOBILE, DENOMINATO “BLOCCO 7”, SITO PRESSO L’EX O.P.P. DI RIETI DESTINATO A SEDE AZIENDALE DEL DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE – CIG: A00992D868. FINANZIAMENTO PNC-PRACSI – “RAFFORZAMENTO COMPLESSIVO DELLE STRUTTURE E DEI SERVIZI DI SNPS-SNPA” – CUP: I83C22000640005 – IMPORTO COMPLESSIVO PARI AD € 49.312,70 IVA 10% INCLUSA.

Allegati non più disponibili

Affidamento in concessione del servizio di ristoro mediante installazione e gestione di distributori automatici presso le sedi della ASL di Rieti per 36 mesi e ulteriore opzione di rinnovo di 24 mesi. – C.I.G.: 8770005512.

Non ci sono contratti di partenariato pubblico privato – sezione aggiornata al 27/05/2025.

L’azienda ad oggi non ha affidato lavori servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile

Piano degli Investimenti 2025 – 2027

Elenco progetti di Investimento 2022/2023

Elenco progetti