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UOC Distretto 2 - Salario Mirtense – ASL Rieti

ASL Rieti

UOC Distretto 2 – Salario Mirtense

Il Distretto rappresenta l’articolazione territoriale della Azienda che garantisce  la produzione e l’integrazione delle attività sociali e sanitarie, il coordinamento delle attività dei dipartimenti territoriali, il raccordo con le attività dei dipartimenti e delle Aree ospedaliere. Il distretto cura l’integrazione organizzativa e operativa dei Medici di Medicina Generale (MMG) e dei Pediatri di Libera scelta (PLS).

Il ruolo del distretto è dunque quello di garante dell’integrazione, dell’appropriatezza e della continuità dei percorsi assistenziali, che trova espressione nell’esercizio della funzione di committenza nei confronti dei sistemi di produzione interni ed esterni, pubblici e privati. Il distretto, infatti, svolge sia la funzione di organizzazione e gestione delle risorse assegnate per la funzione di produzione diretta delle prestazioni, sia la funzione di committenza verso produttori terzi, intesa come acquisto e controllo di prestazioni dalle strutture di erogazione, al fine di sviluppare al massimo le condizioni di autosufficienza del territorio di riferimento dell’Azienda rispetto alle necessità di integrazione, cooperazione e risposta al bisogno.

Dr. Flavio Mancini

Direttore

email: f.mancini@asl.rieti.it

Contatti utili

Segreteria

Sede di Poggio Mirteto
tel: 0765/448286
Sede di Passo Corese
tel: 0746/279037 – 279049
Sede di Osteria Nuova
tel: 0765/810995
Casa della Salute Magliano Sabina
tel: 0744/9121

 

mail: segreteriadistretto2@asl.rieti.it
PEC: distretto2.asl.rieti@pec.it
Fatturazione: ufficio.amministrazioned2@asl.rieti.it

Referente Contenuti Sito Distretto 2 Salario

Mirtense

Dr.ssa Maria Pompei Migliacci
tel: 0744/912311
email: m.migliacci@asl.rieti.it

Incarichi Organizzativi

Organizzazione dei Percorsi Assistenza Riabilitativa Aziendale
Resp. Roberta Francescangeli
email: r.francescangeli@asl.rieti.it

 

Organizzazione Aziendale Tecnico – Diagnostica per Immagini
Resp. Nadia Morettini
email: n.morettini@asl.rieti.it

 

Funzione organizzativa Assistenza infermieristica percorso territoriale
Dott. Massimiliano Aureli
email: m.aureli@asl.rieti.it

URP Aziendale

Responsabile
Dott.ssa Marina Ficorilli

Referente Reclami

Dott. Tarquinio Desideri
tel: 0746278707


Operatori URP
Sig.ra Luisa Di Loreto
tel: 0746278719 


email: urp.asl.rieti@pec.it – urp@asl.rieti.it

PUA

PUA Sede di Poggio Mirteto
puapoggiomirteto@asl.rieti.it 

PUA Sede di Osteria Nuova
puaosterianuova@asl.rieti.it

PUA Sede di Magliano Sabina 
puacasadellasalute@asl.rieti.it 

Modulistica

Informazioni ai sensi degli artt. 13 e 14 del regolamento (ue) 2016/679 – Trattamento in materia dati personali 

 
Atto di Delega 

Atto di Delega

 
Assistenza Sanitaria Territoriale

Modello Unico per attivazione ADI/ADP/RSA/Riabilitazione Ex art. 26/Disabilità

 
Assistenza Protesica

Modulo Prescrizione –  All.3

Autocertificazione – All.5

Informativa Generale

Atto di Delega

Allegato 1 – Modulo per la Prescrizione di Presidi Protesici Cannule e Cateteri  –  AD USO MEDICO

 
Esenzione ticket

Modulo – Richiesta di annullamento/revoca /cancellazione dell’esenzione ticket per motivi di reddito

Modulo – autocertificazione di esenzione per reddito

Autocertificazione di esenzione ticket cittadini extracomunitari (richiedenti asilo politico, minori non accompagnati)

Autocertificazione di esenzione ticket cittadini ucraini

 
Interdizione anticipata dal lavoro per lavoratrici in Gravidanza

Modulo di domanda

 
Medicina di Base

Atto di Delega per Cambio Medico 

Modulo per la Scelta del Medico di Medicina Generale e del Pediatra di Libera Scelta 

Modulo per la Revoca  del Medico di Medicina Generale e del Pediatra di Libera Scelta

Richiesta di Iscrizione Temporanea nell’elenco degli Assistiti

Scheda regionale per la prescrizione di alimenti aproteici

 
Inserimento in Residenze Sanitarie Assistite (RSA)

Richiesta valutazione per ricovero in RSA

Modello unico per Attivazione ADI ADP RSA EX26 DISABILITA ad uso medico

Consenso informato al ricovero in RSA

Atto di delega

Dichiarazione di Impegno 

Informazioni sul paziente e Informativa

 
Verifica Sanitaria Attività Riabilitative Accreditate

Informativa –  Erogazione Prestazioni Di Riabilitazione

Informativa – Inserimento Presso Residenze Sanitarie Assistite (RSA)

Informazioni sul paziente e Informativa

Richiesta parere preventivo per assistenza riabilitativa residenziale semiresidenziale 

 
Adattamento Veicoli e Modifica Strumenti di Guida per Disabili

Legge 5 Febbraio 1992 n° 104 art. 27 (e ss.mm.) – Richiesta di concessione dei contributi alla spesa, nella misura del 20%, per la modifica agli strumenti di guida a favore dei titolari di patente A, B o C speciali

Legge Regionale del 29 Dicembre 2014 N° 13 – Richiesta contributo per l’adattamento dei veicoli destinati al trasporto delle persone con disabilità permanente, affette da grave limitazione della capacità di deambulazione

Per richiedere la documentazione che afferisce ai servizi del Distretto Sanitario n.2 fare riferimento ai seguenti allegati, in particolare il primo, contenente tutte le informazioni necessarie:

  1. Informativa
  2. Modulo di richiesta
  3. Modulo A
  4. Modulo B
  5. Modulo C