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Accesso agli Atti e Accesso Civico – ASL Rieti

ASL Rieti

Accesso agli Atti e Accesso Civico

Accesso agli atti - Legge 241/1990

Istanza di accesso ad atti e documenti amministrativi
Richiesta di accesso agli atti da parte delle Organizzazioni Sindacali
Tariffario
Deliberazione del commissario straordinario n. 1171/C.S./2024 del 13/12/2024

Oggetto: Presa d’atto della nota della Regione Lazio n. U0332087 dell’8 marzo 2024 e della sentenza C.G.U.E. del 26/10/2023. Contestuale disapplicazione del tariffario Aziendale di cui alla deliberazione n. 303/CS/2023 del 15/09/2023 limitatamente al rilascio della prima copia della cartella clinica richiesta dal paziente.

Deliberazione del commissario Straordinario n.303/C.S./2023 del 15/09/2023

Oggetto: Aggiornamento ed approvazione del Regolamento per l’esercizio del diritto di accesso agli atti e ai documenti amministrativi della ASL Rieti.

Allegato alla Deliberazione del commissario Straordinario n.303/C.S./2023 del 15/09/2023
Regolamento
Accesso civico e accesso generalizzato

I cittadini utenti possono utilizzare tale sezione per inoltrare RICHIESTE DI ACCESSO CIVICO E RICHIESTE DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO, rispettivamente, ai sensi del comma 1° e del comma 2° dell’art. 5 del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni”, così come modificato ed integrato dal Decreto legislativo 25.05.2016, n. 97 “Freedom of Information Act – FOIA e Trasparenza”.
Responsabile della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza: dott.ssa Antonella Rossetti – tel. 0746/279624 – a.rossetti@asl.rieti.it – anticorruzionetrasparenzaprivacy@asl.rieti.it

Ai sensi dell’art. 35, comma 1, lettera m), del Decreto Lgs. N. 33/2013, si indica di seguito il nominativo del titolare del potere sostitutivo cui l’utente può rivolgersi, in caso di inerzia, decorso il termine di legge di 30 giorni dalla richiesta di accesso presentata.
Titolare del potere sostitutivo: dott.ssa Anna Petti – a.petti@asl.rieti.it

Deliberazione n. 575/DG del 10.06.2020 - Adozione Regolamento in materia di accesso civico e accesso generalizzato.

    Richiesta accesso civico e generalizzato


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    0/1000

    Informazioni ex art. 13 Regolamento 2016/679/UE.








    I dati conferiti mediante la compilazione del presente modulo saranno trattati unicamente per la gestione delle richieste di accesso civico e accesso civico generalizzato e la conseguente attività svolta dai competenti servizi aziendali interessati, per il tempo allo scopo necessario. Il conferimento delle informazioni ivi richieste è facoltativo, ma la decisione di non indicare quelle identificate con l’asterisco comporta l'impossibilità di inviare il modulo e fornire il necessario riscontro. Base giuridica del trattamento si rinviene nella richiesta dell’interessato di provvedervi. I dati in questione potranno essere conosciuti dal personale della ASL deputato ad esaminare le informazioni fornite e da quello necessariamente coinvolto ai fini del riscontro. L'interessato può esercitare i diritti di cui agli artt. 15 e ss. del Regolamento 2016/679/UE rivolgendosi alla ASL DI RIETI con sede in Via del Terminillo 42 02100 Rieti, Titolare del trattamento, ovvero contattando il Responsabile della protezione dei dati all’indirizzo dpo@asl.rieti.it. Il testo dell’informativa della ASL è reperibile nella pagina “Privacy e Cookie Policy – Documentazione” di questo stesso sito.

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